
Originariamente Scritto da
Galf
Ma quante volte devo ripetere che la destinazione del suo voto non è un problema? Cioè, porca miseria, avete il QI mono cifra che appena si esula dal discorso GUUH GUUH ME CALCIO ME SQUADRA PREFERITA perdete la brocca ed entrate in loop? Devo davvero ripetermi?
Mi fa schifo la mancanza di motivi, di morale, di tutto. Ripeto per la millesima volta che non è il partito il problema, è andare a votare CHIUNQUE anche il LOL PIDDI con il solo e unico motivo di risparmiare due spicci di svapo. Non so più come scriverlo. Non me ne frega un cazzo del partito, se uno vota Hitler perché è convinto mi va bene, se uno vota Hitler perché paga meno lo svapo mi parte la brocca. Più facile di così non so come metterlo. Vi faccio il disegnino, boh.
La cosa migliore è che dall'altro lato la risposta è "squadra preferita! Perdere! Vincere! Sei gay!" che, boh, penso manco le scimmie ammaestrate.
Mi fa venire voglia di ammazzarmi e non scherzo, non ho mai assistito ad una tale morte completa dell'intelletto, è una cosa da PTSD. fuggo.