cocoon che lavoro fai, per curiosità?
la maschera al cinema a 30 anni
Che fastidio danno quelli che giudicano il lavoro degli altri?
brutta gente
Cocoon monta i gazebo per i cinque stelle del suo territorio guardando con invidia ai terroni con la quinta elementare che ce l'hanno fatta ad entrare in parlamento. Per soddisfare queste sue velleità gestisce una pagina fb da pochi like firmandosi attivista 5 stelle in cui si lascia andare al populismo più becero e alle fake news.
non hai idea![]()
senza leggere post precedenti, vorrei solo confermarvi che a Garbatella e vicinanze non hanno ritirato l'immondizia per 1 settimana e rotti ed io e la mia gf siamo fuggiti dagli scarafaggi di notte
Poi quando è passata voce della visita della Raggi l'AMA è passata minimo 4 volte al giorno per 2 giorni. Penso pure di più, 5-6 volte forse per ripulire tutto.
E niente.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
impossibile, la Raggi è passata A SORPRESA
fake news, piddino, troll
fingiti GOLA PROFONDA e manda a quelli della pattumiera falsi avvisi di visita a sorpresa della virgy
Inb4 account di cocoon coinvolto nell'indagine del copasir sui troll anti-mattarella
Decrescita felice. Torniamo ad usare i carri dai
http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...--214832.shtml
Il governo del non fare![]()
Sara' sicuramente repubblica che ha travisato le sue parole per allinearsi al pensieroh unicoh
vivissimi complimenti per il senso dell'humor![]()
Siete peggio delle femministe![]()