quindi col pd siete solo conflittuali e concorrenti? nessuna possibilità di convergenza?
e gli incontri, più o meno riservati, di fico coi piddini sono una leggenda metropolitana?
e i pranzetti salvini/berlusca/meloni sono casuali?
spiegami tu, visto che sei così informato mentre io ho la vista corta, grazie![]()
Anton, se dio vuole sto governo cade entro fine anno. E i 5 stelle potranno andare col PD e immediatamente su Repubblica & C. si trasformeranno da Re del disagio a Re della responsabilità.
E per fortuna la Lega governerà col centrodestra e per repubblica & c continueranno ad essere i peggiori nazisti.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...F&refresh_ce=1
Nel decreto legge Genova il Governo autorizzerà il futuro commissario a operare «in deroga ad ogni disposizione di legge», incluso il codice degli appalti e dunque alle regole di qualificazione dei costruttori. Tuttavia l'obbligo che a eseguire un'opera pubblica sia un'impresa capace di realizzarla (dunque in possesso dei requisiti di competenza tecnica e capacità economica) discende - oltreché dal buonsenso - da un principio di diritto europeo, non così facilmente derogabile.
![]()
Ultima modifica di alastor; 23-09-18 alle 09:19
Ritenta, sarai più fortunato.
Se la destra si togliesse finalmente questo velo di ideali estremistici e chiesa, e diventasse quello che realmente dovrebbe essere, ovvero una roba da baccanali stile che elargisce droghe a tutti, allora capirei.
ma così come stanno le cose, i vari elettorati non si capisce che gente sia...i grillini semrpe con una baguette nel culo..i berlusconiani sempre inutilmente cattolici..i piddini sempre tristi...
l elettorato italiano a cui mi sentirei piu vicino gira gira é la gente che ha espatriato anni fa e ora vive e lavora all estero e fa una vita normale e dell italia quasi non si cura più.
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Non è confuso, è solo fatto.
un paese che per ogni evento fuori dall'ordinario ha bisogno di un commissario straordinario che deroghi alle leggi è un paese dalle leggi sbagliate.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
hai voglia a scrivere leggi per eventi straordinari...
Quindi la situazione generale com'è, il governo cade? e se cade che rimane?
Ma poi chi è di fatto al governo adesso? Bo...fammi andare a recuperare un po' di info basilari..
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
toninelli sul ponte
al di là delle idee da ridicole, non c'è UN esponente 5s tra quelli "di spicco" che abbia una proprietà di linguaggio oltre il livello "elementari"
ah! beh! come ipocrisia c'è una bella gara
proviamo con un'estrema sintesi generalista e semplificativa:
nell'ipocrisia di certo vincono i sinistrati che ne hanno fatto la base del loro pensiero, si trovano sempre costretti ad acrobazie retoriche per giustificare il fatto che predicano bene e razzolano male (p. es.: le risorse a capalbio)
mediamente i destri sono più cinicamente furbastri, spesso fin troppo trasparenti e brutali nella loro avidità e nel non guardare in faccia nessuno se si parla di interessi monetari
i grullini, infine, sono di solito troppo tonti per sperare di poterla fare franca, quando cercano di essere ipocriti di aggrovigliano da soli, finiscono sempre, in stato confusionale, per farfugliare infantilmente e sparare cazzate a vanvera![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni