il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1273

Pagina 1273 di 3102 PrimaPrima ... 2737731173122312631271127212731274127512831323137317732273 ... UltimaUltima
Risultati da 25.441 a 25.460 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza

Citazione Originariamente Scritto da Bonzino Visualizza Messaggio
    È stata approvata la nota di aggiornamento al Def, nel consiglio dei ministri. Ed è stata superata la resistenza del ministro delle finanze.

Non sai nemmeno di cosa si parla
    ma finiscila di scrivere cazzate, i titoli parlano chiaro e su quello non puoi certo dire che non si riesce a capire il testo scritto, in ITALIANO.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Skycoso argomenta. 125 euro sono pochi, dipende uno che cazzo mangia. Ma sono superiori a zero. Chi non ha un posto dove dormire, può pagare un ostello da qualche parte.

Che è meglio che stare sotto i ponti a guardare i 40enni che si travestono perché sono disoccupati

Ma cosa detrae chi non percepisce reddito?
    La mia domanda l'ha fatta uno del PD, non un grillino che odiate tanto, che analizzava la sconfitta.
    Kronos the Mad sta parlando di quelli che prendono una miseria al mese di stipendio per campare che si vedranno diminuire lo stipendio, per contribuire al reddito di ignoranza che andranno nelle tasche dei soliti noti!

. Capitan Harlock

Il perditempo L'avatar di Yuki

125 sono superiori o inferiori a zero? Non è il massimo, ma è un sussidio, una sovvenzione che consente di integrare il reddito. Ed è tantissimo per chi non ha nulla.
    Io ancora mi chiedo perché non ti abbiano ancora bannato
    Howl sul vecchio forum

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma finiscila di scrivere cazzate, i titoli parlano chiaro e su quello non puoi certo dire che non si riesce a capire il testo scritto, in ITALIANO.
    A leggere i tuoi post, io, l'ironia sulla capacità di fare uso della lingua italiana la eviterei proprio

Kronos The Mad
    Guest

Ma cosa detrae chi non percepisce reddito?
    La mia domanda l'ha fatta uno del PD, non un grillino che odiate tanto, che analizzava la sconfitta.
    Mi sa che non hai capito un cazzo

Per fare il reddito ovvero prendere soldi, bisogna appunto prenderli da qualche parte (perché non li stampiamo!!11? korrotti!!11), quindi si sta puntando sul taglio di agevolazioni e delle detrazioni dei cittadini su spese mediche, prima casa, mutui ecc

Praticamente si indebolisce ancora di più il sistema e le varie classi medie che guadagnano già poco per permettere di fare aver ben quasi 130 € di PAPERDOLLARI

Perché non fanno per esempio altri tagli ai propri stipendi i vari politici di Lega, 5S e PD vari invece?

Senior Member

Allabrace

Joina anche tu

C'è anche il viktor

Bannato

Kronos the Mad sta parlando di quelli che prendono una miseria al mese di stipendio per campare che si vedranno diminuire lo stipendio, per contribuire al reddito di ignoranza che andranno nelle tasche dei soliti noti!
    Per adesso le tasse non le hanno incrementate. E poi di che vi lamentate? Siate felici, sino ad ora avete avuto governi che vi hanno massacrato di imposte per fare altra spesa e altro debito. Ora avete un governo che fa la stessa cosa

Kronos The Mad
    Guest

Porca troia ma allora non ci sono solo analfabeti funzionali sul forum

Kronos The Mad
    Guest

Per adesso le tasse non le hanno incrementate. E poi di che vi lamentate? Siate felici, sino ad ora avete avuto governi che vi hanno massacrato di imposte per fare altra spesa e altro debito. Ora avete un governo che fa la stessa cosa
    Per questo sono sempre stato antipolitico razionale, per dire il sindaco della mia città è di destra eppure sta lavorando molto bene per questo non lo attacco

E non sono manco di sinistra, cerco di razionalizzare alla meglio la situazione del momento per non prendere inculate

Skycoso argomenta. 125 euro sono pochi, dipende uno che cazzo mangia. Ma sono superiori a zero. Chi non ha un posto dove dormire, può pagare un ostello da qualche parte.

Che è meglio che stare sotto i ponti a guardare i 40enni che si travestono perché sono disoccupati
    pagare un ostello dove? e se paghi un minimo di affitto non ti rimangono per MANGIARE, con 125 euro al mese non ci prendi nemmeno la merda sottomarca che vendono nei peggiori discount cinesi
    sotto i ponti a dormire e vivere non ho mai visto nessuno, se non magari i caravan degli zingari e di quarantenni travestiti come disoccupati a chi ti riferisci per caso?
    te la povertà e la miseria non sai nemmeno dove stanno di casa e faresti meglio a startene zitto invece di scrivere cagate.

. Capitan Harlock

Kronos The Mad
    Guest

Ci sarà un incremento di punkabbestia e di sbandati secondo me con relativa crescita del crimine

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    serve come esempio per chi legge per far capire come sono e chi sono i votanti elettori grillini medi.

. Capitan Harlock

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

ma cosa cazzo rispondete ancora a eliwan

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito un cazzo

Per fare il reddito ovvero prendere soldi, bisogna appunto prenderli da qualche parte (perché non li stampiamo!!11? korrotti!!11), quindi si sta puntando sul taglio di agevolazioni e delle detrazioni dei cittadini su spese mediche, prima casa, mutui ecc

Praticamente si indebolisce ancora di più il sistema e le varie classi medie che guadagnano già poco per permettere di fare aver ben quasi 130 € di PAPERDOLLARI

Perché non fanno per esempio altri tagli ai propri stipendi i vari politici di Lega, 5S e PD vari invece?
    Io non avrò capito un cazzo, ma ti invito a leggere il tuo post e la mia domanda iniziale. Tu mi parli di detrazione, sai cosa è?
    Stiamo parlando di agevolazioni in favore di soggetti che, benché bisognosi, percepiscono comunque un reddito.
    Che senso ha mantenere un:imposta diretta elevata se poi si consente di detrarre la somma da versare all'erario? L'unica risposta che mi viene ha a che fare con il dirigismo di stato e la distorsione economica che la detrazione produce.

Detto questo, torniamo alla mia osservazione iniziale. Si è dato un supporto, minimo, a chi non ha nulla. Nemmeno la casa dove stare. E tu critichi la misura solo perché ha tagliato una sovvenzione a chi un reddito l'aveva già? Non parlo di una nuova imposta o di un nuovo gravame , ma del venire meno di un' agevolazione fiscale.

La chiusura sullo stipendio pubblico dei parlamentari non so se fosse ironica o meno. Lo vieni a dire ad un simpatizzante dei 5stelle? Ma se sono anni che urlate che bisogna tenerli alti gli stipendi, perché tanto rappresentano una cifra di spesa irrisoria

A leggere i tuoi post, io, l'ironia sulla capacità di fare uso della lingua italiana la eviterei proprio
    anche se sono dislessico la lingua italiana la comprendo ancora benissimo come pure le tue trollate di bassa lega.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Farage, il capitano coraggioso, che avendo vinto la campagna sul referendum, si e' ritirato per evitare di gestire le conseguenze.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Dagli tempo, intanto mi pare che ogni volta a che entro qui dentro, l'unico che riesce ad argomentare sono io

esci da prendere per culo, facendo manovre fiscali incrementando il debito pubblico, le conseguenze si vedranno nei prossimi mesi, non considerateci cosi cretini e ignoranti come l'elettore medio grillino che vota di culo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma cosa cazzo rispondete ancora a eliwan
    incrementa le visite nel forum, fa salire il ranking e forse e si spera fa capire ai lettori italiani, che tipo di gente vota Gigetto e compagnia cantante.
    a lasciarli perdere questi sono finiti al governo.

- - - Aggiornato - - -

Io non avrò capito un cazzo, ma ti invito a leggere il tuo post e la mia domanda iniziale. Tu mi parli di detrazione, sai cosa è?
    Stiamo parlando di agevolazioni in favore di soggetti che, benché bisognosi, percepiscono comunque un reddito.
    Che senso ha mantenere un:imposta diretta elevata se poi si consente di detrarre la somma da versare all'erario? L'unica risposta che mi viene ha a che fare con il dirigismo di stato e la distorsione economica che la detrazione produce.

Detto questo, torniamo alla mia osservazione iniziale. Si è dato un supporto, minimo, a chi non ha nulla. Nemmeno la casa dove stare. E tu critichi la misura solo perché ha tagliato una sovvenzione a chi un reddito l'aveva già? Non parlo di una nuova imposta o di un nuovo gravame , ma del venire meno di un' agevolazione fiscale.

La chiusura sullo stipendio pubblico dei parlamentari non so se fosse ironica o meno. Lo vieni a dire ad un simpatizzante dei 5stelle? Ma se sono anni che urlate che bisogna tenerli alti gli stipendi, perché tanto rappresentano una cifra di spesa irrisoria
    ma non capisci che buttare via soldi a pioggia in un sostentamento minimo di assistenzialismo non serve ad un emerito cazzo, se non che è una presa per il culo bella e buona?

. Capitan Harlock

Bannato

esci da prendere per culo, facendo manovre fiscali incrementando il debito pubblico, le conseguenze si vedranno nei prossimi mesi, non considerateci cosi cretini e ignoranti come l'elettore medio grillino che vota di culo.
    Purtroppo di margini di manovra ve ne erano pochi. In ogni caso voi sareste qui ad attaccarli, qualsiasi spesa avessero tagliato. Ed infatti sulle detrazioni mi pare d'avere letto critiche durissime.
    Il problema è che tu, e gli altri, non avete capito la gravità della situazione. Questa manovra, ancora in via di definizione visto che il bilancio verrà presentato ad Ottobre, rappresenta l'inversione di rotta di un battello che tuttavia è ormai spacciato.
    E a mandarlo contro le rocce non è stato giggino o' pallonista.

Quindi, godetevi gli ultimi spruzzi, che poi sarà l'ora di quello che parete bramare tanto. Imposte patrimoniali, tagli ai servizi e trattenute sui cc. Però il debito calerà, oh se calerà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su