ma se sei contro 5S o Lega puoi tranquillamente insultare, non ti tocca nessuno, tipo i SJW in California o in Canada

Comunque

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
1) Siamo gli ultimi per crescita in Europa.
2) Approccio razionale e costruttivo: "cosa stiamo sbagliando? Cosa possiamo fare?"
3) Approccio dei retards: "Europa merda, deve finire, culona vattene, al rogo i banchieri europei"

4) indovinare in quale approccio rientrano lega, 5s e cojooon
Sei un dottore. Il tuo lavoro CONSISTE nella precisione.

1) Siamo la TERZA economia in Europa.

Cosa dici ? La Grecia e la Romania sono cresciute di più ? Perchè non ti trasferisci là ? Perchè non vai in Spagna o in Portogallo o in Ungheria se le loro economie sono così migliori di quella italiana ?

Una cosa è la CRESCITA, un'altra è il PIL e l'effettiva ricchezza di un paese.

Se io, per esempio, ho un miliardo di euro e l'anno dopo guadagno un euro ho un miliardo e un euro.

Se io, per esempio, ho mille euro e l'anno dopo guadagno un milione di euro ho un milione e mille euro.

Chi dei due ha maggiore crescita ? Ma chi dei due sta meglio ? Notare che ho volutamente usato iperboli.

2) Che è quello che stanno facendo, tra le altre cose con flat tax e reddito

3) Queste sono solo le appendici al discorso, dopo lo stare cercando di fare flat tax, reddito e compagnia, non si lasciano mancare gli sfoghi contro chi non ha certo contribuito ad aiutarci e contro chi ha TUTTE le ragioni di volere un'Italia debole.

4) Nella 2.