Di Maio e Di Battista hanno il fegato disintegrato perchè il resto del paese ha ripagato il loro circo di analfabeti con la stessa moneta che loro stessi hanno usato per anni.
I pentastellati che a Roma ci saranno venuti per puzza una volta a vedere il papa stanno insultando qualsiasi romano che su Facebook s'è permesso di scrivere che la città è comunque amministrata di merda, che ATAC è fallita, che c'è monnezza ovunque.
Questa gente ha il cervello di un moccioso di massimo 10 anni.
Ultima modifica di ZTL; 10-11-18 alle 20:45
non lo so, da una parte concordo che sia stata meglio l'assoluzione.
d'altra parte però non posso non pensare a che meraviglioso circo sarebbe seguito e per questo rammaricarmi. :(
L'assoluzione è la giuridicamente giusta.
Dato che "aver preso la decisione da sola" non implica il non averne parlato con qualcuno.
E non ammette che quel qualcuno abbia influenzato la tua decisione.
Inoltre diciamo che siamo ben distanti da reati normalmente legati alle amministrazioni![]()
Io sono molto felice, finalmente i romani avranno quello che hanno votato per un intero mandato e potranno beneficiare degli ottimi risultati che stanno ottenendo![]()
l'attacco dei 5 fessi è vergognoso. Com'è la storia della libertà di stampa tirata fuori a piacimento? disgustoso, sti mafiosetti del cazzo, ignoranti, rancorosi, pieni di se senza averne nemmeno il diritto. Il peggio del peggio
Di Maio è iscritto all'albo dei giornalisti?![]()
come si evince dalla sua spiccata proprietà di linguaggio e dal preciso utilizzo di grammatica, ortografia e sintassi
- - - Aggiornato - - -
eh ma questi son sempre incazzati. se non è per un tunnel è per gli ulivi o per salamarianna motivo. gli fa mica bene veh
La tocca piano 3
![]()
Feltri
se il gudice AVESSE detto che il fatto c'è ma non costituisce reato potrebbe voler dire che sì, ci sono stati degli scambi di opinioni ma non c'è prova che abbiano effettivamente influito sulla decisione. Cosa difficilissima da provare in ogni caso.
Praticamente per essere condannati di questo (da ogni parte politica) bisogna essere intercettati mentre si dice apertamente di aver fatto qualcosa perchè qualcuno te l'ha detto.
Ingiustamente? Marra è stato condannato a 4 anni e passa di carcere: il quadro che ne esce non avrà rilevanza penale, ma da un quadro di un sindaco che definire dilettante è insultare i dilettanti. Questo ha un profilo di rilevanza importante per me come elettore e i giornalisti giustamente riportano queste informazioni.
La reazione di oggi di quei somari raglianti di di mayo e dibba è come essere incazzati coi giornalisti quando parlavano di tutti i casini di Silvio nelle sue mille assoluzioni: solo che li i 5s erano in prima fila a rimpinzarsi dei dettagli più beceri e ora invece pretendono dai giornalisti leccaculismo e riverenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il livore dei 5 stelle verso l'informazione è comprensibile solo per la frustrazione di non poter, da giustizialisti integrali, attaccare chi ha portato a giudizio la Raggi, non i giornalisti ma i magistrati. Hanno avuto anni per dare ai giornalisti delle puttane, ma hanno aspettato la fine del processo di primo grado, non si sa mai. Nessuna categoria è fatta solo di gente pura, neanche i giornalisti, neanche i 5 stelle, neanche le puttane. Ma né i giornalisti né le donne che scelgono, o sono costrette, alla prostituzione sono così poco coraggiosi da dare la colpa di un'azione giudiziaria a chi l'ha raccontata e non a chi l'ha aperta e svolta