Quella che se ne vantava al forum dell'ordine dei commercialisti?
Quella che se ne vantava al forum dell'ordine dei commercialisti?
Evviva il popolo sovrano!
https://www.facebook.com/silenziefal...type=3&theater
Azz ma è parente del Castelli di Lega?
Questo vorrebbe dire...!!!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Va beh ma cosa ti aspetti dal Paese al mondo con il più alto tasso di analfabetismo funzionale? Questi non sanno nemmeno capire le istruzioni della lavatrice.
va che non sono tutti così, continuate a dar retta ai commenti di facebook. Ci sono tanti lauerati che votano il movimento
la pubblicità della san marco informatica su radio24 per le assunzioni che finisce con 'E TI DIMENTICHI DEL REDDITO DI CITTADINANZA!'![]()
Caffè sputato anche oggi
Dove cazzo hanno pescato questa Castelli
https://twitter.com/andrea_folin/sta...90908168536064
A questo punto però sorge un dubbio sociologico: come ha fatto uno dei popoli più ricchi e produttivi del pianeta ad esprimere democraticamente questa feccia? Ci dev' essere ad un certo punto un processo di selezione inversa: dobbiamo risolvere il problema, perché siamo andati in un continuo peggiorando... Voglio dire, posso capire che certi discorsi avessero successo negli anni '30, ma ora la cultura media è immensamente più alta: abbiamo dei problemi SERI di selezione della classe dirigente...
Non solo, ma il danno peggiore che sti grillini di merda hanno fatto e' trasformare l'ignoranza in un valore e la cultura qualcosa di cui diffidare.
Non sono d'accordo. Basta avere una connessione internet e la volontà di capire per avere accesso ad una quantità di conoscenza inimmaginabile solo trent'anni fa. La gente sembra non avere più l'umiltà di capire che è ignorante e che dovrebbe documentarsi prima di esprimersi (o farsi votare in parlamento).
Quel che mi sorprende è che le persone dall'intelligente al normodotato hanno gravi difficoltà ad andare al governo. Non sono incisivi nei dibattiti? Non si mettono in politica perché hanno di meglio da fare? NOn lo so, ma è un problema grave. .
Saranno troppo onesti per mettere "del popoloh!" in ogni frase:
governo scelto dal popolo,
riforma del popolo,
ci ha scelto il popolo,
è il popolo che lo vuole,
le tasche del popolo
i gatti del popolohh
ecc...
Baste sentire random uno dei vicepremier accendendo per sbaglio la tv.
Nessuno si permetta di chiamarli populisti![]()
Hai appena trovato il bandolo della matassa
Oggi capire è faticoso, esercitare la propria volontà (peggio ancora se non conforme a quella della massa) è faticoso, farsi un'idea è faticoso. Molto meglio bagnarsi e sentirsi per la "cultura" che ci viene imboccata da qualche squinternato che appare in TV.
Nel 1930 avevano meno alfabetizzazione, vero, ma non andavano dietro ai tronisti e ai Fabrizio Corona / Di Maio di turno. Erano grammaticalmente ignoranti, ma di gran lunga più saggi, assennati ed intelligenti di noi oggi.