il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1518

Pagina 1518 di 3102 PrimaPrima ... 51810181418146815081516151715181519152015281568161820182518 ... UltimaUltima
Risultati da 30.341 a 30.360 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

Dalle mie parti il problema di non saper fare/valutare bandi non è mai esistito. Mai.
    Al massimo era un problema di poter spendere soldi a causa del patto di stabilità, ma non è mai successo di avere soldi da spendere e non poterlo fare perché "non si sa come fare".

Posso al limite capire se parli di bandi contenenti finanziamenti europei, ma onestamente non so se coinvolgano i Comuni. Io ne ho visti (e partecipati) a livello regionale (POR-FESR).

Ma non capisco dove dovrebbero "tornare indietro" soldi delle casse comunali.

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    link
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ipoacusie.html

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Conte è talmente poco importante che pare nell'ambito lo chiamino Valvassino
    Honhonhonhonhonhon.

Scusa Dehor, la battuta era talmente sofisticata e di classe che ho ritenuto di rallegrarmene in lingua francese.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il disegno di legge lo hanno gia fatto mesi e mesi fa

http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/00814007.pdf
    Certo. Peccato che il maxiemendamento sostituisce l'intero testo e non è ancora arrivato in parlamento. Appena ci arriverà voteranno la maxifiducia e così muore la democrazia, tra scroscianti applausi.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Io abito nel comune dove, qualche anno fa, avvenne lo scontro tra i due treni locali.
    Beh, sappiatelo, sono anni che i soldi europei stanziati per il raddoppio tornano al mittente e nulla è cambiato nonostante la tragedia.

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra scusa.
    Che al nord è più complesso di così. I bandi e le procedure di fanno eccome.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Io abito nel comune dove, qualche anno fa, avvenne lo scontro tra i due treni locali.
    Beh, sappiatelo, sono anni che i soldi europei stanziati per il raddoppio tornano al mittente e nulla è cambiato nonostante la tragedia.
    E pensa che trenitalia/rfi taglierà ancora gli investimenti visto che il ministero dovrebbe diminuire i trasferimenti/cofinanziamenti...

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti il problema di non saper fare/valutare bandi non è mai esistito. Mai.
    Al massimo era un problema di poter spendere soldi a causa del patto di stabilità, ma non è mai successo di avere soldi da spendere e non poterlo fare perché "non si sa come fare".

Posso al limite capire se parli di bandi contenenti finanziamenti europei, ma onestamente non so se coinvolgano i Comuni. Io ne ho visti (e partecipati) a livello regionale (POR-FESR).

Ma non capisco dove dovrebbero "tornare indietro" soldi delle casse comunali.
    Tornano indietro i soldi che sono messi a disposizione per i comuni, ma non dai comuni (quindi fondi europei e italiani).

Quindi togliere di mezzo i bandi è un tentativo disperato per aumentare la spesa (=PIL e quindi possibilità di fare più debito) a discapito della sicurezza, dell'honestaaa e della meritocrazia.

Senior Member L'avatar di MaoMao

La linea locale è gestita da una società privata (Ferrotranviaria), le infrastrutture credo dalla Regione.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    comunque ci vorrebbe in tv un talk show social-politico con cek, cocoon, elicoso, shogun etc

cazzo sarebbe l'appuntamento più atteso della settimana

Magari condotto dalla gruber, così a metà trasmissione vedi cek che inizia a segarsi e le chiede se può sborrarle sulle tette
    Mi hai fatto ricordare che ieri sera c'era l'esordio di Giacobbo su Rete4.

Tornano indietro i soldi che sono messi a disposizione per i comuni, ma non dai comuni (quindi fondi europei e italiani).

Quindi togliere di mezzo i bandi è un tentativo disperato per aumentare la spesa (=PIL e quindi possibilità di fare più debito) a discapito della sicurezza, dell'honestaaa e della meritocrazia.
    I fondi europei non possono essere assegnati senza bando, non temere.

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Honhonhonhonhonhon.

Scusa Dehor, la battuta era talmente sofisticata e di classe che ho ritenuto di rallegrarmene in lingua francese.

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    I fondi europei non possono essere assegnati senza bando, non temere.
    Ovvio.
    Ma quelli italiani fino a 200.000 euro sì.
    Che disastro a mio avviso.

La mafia sarà felicissima.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

per ora sto governo e' un disastro e questo come gia' detto da raistling è un megafavore alle mafie e ai vari furbetti. alla faccia delle sparate su onesta' e sicurezza di salvini e di maio.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Dehor

cosa ne pensano cocoon ed anton del regalino alla criminalità?

Ovvio.
    Ma quelli italiani fino a 200.000 euro sì.
    Che disastro a mio avviso.

La mafia sarà felicissima.
    Si, anche secondo me è una porcata.

Posso capire la necessità di snellire certe trafile, ma 200k è una soglia veramente alta.

Considerando che tutti i voti dei 5S persi sono andati alla Lega (Nord) immagino che la trasformazione in Lega Sud sia ormai praticamente completata.

Italia repubblica salvinista.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

Considerando che tutti i voti dei 5S persi sono andati alla Lega (Nord) immagino che la trasformazione in Lega Sud sia ormai praticamente completata.
    chi è che vota ancora LEU?

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

notare potere al popolo che quasi raddoppia i voti
    la lega sarebbe il terzo partito solo considerando l'aumento dei voti che ha avuto. pazzesco.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

beh pure lega ha quasi raddoppiato

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Certo. Peccato che il maxiemendamento sostituisce l'intero testo e non è ancora arrivato in parlamento. Appena ci arriverà voteranno la maxifiducia e così muore la democrazia, tra scroscianti applausi.
    peccato che è ancora in commissione per la stesura quindi NON C'È ANCORA NESSUN TESTO
    cioè cocoon crede davvero che il governo stai discutendo in aula il testo con cui è stata presentata, nel 2013
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su