Ne avevo vista una giro di Salvini con tag 3yeaschallange dove aveva una maglietta con STOP alle trivelle!![]()
.![]()
I fasciogrillini hanno iniziato a isolare il consigliere comunale di Roma che ha osato criticare il decreto sicurezza.
http://www.romatoday.it/politica/pao...s-rimosso.html
Sul fatto che hai parlato di FATTOH sul niente per mesi sorvoliamo
Così come sorvoliamo su discussione in aula, modifiche al testo, approvazione e attuazione
Le restituzioni di chi è passato da 0€ a 100k€ da un giorno all'altro seguono il teorema dell'accontentarsi di qualche pagina fa
Tra l'altro i rendiconti non hanno smesso di pubblicarli?![]()
Ultima modifica di alastor; 19-01-19 alle 12:58
I baciamano ad afragola
Pontida - senti che puzza.flv
Magari ho capito male io l'intervista di Di Maio, ma mi stavo magnando una pizzona:
- le stime della BBBankitalia sono falze! Le hanno fatte per danneggiarci!
- però le stime della BBBankitalia sono vere perché è colpa dei governi precciedienti che ci hanno portato a questa svalutazione!
In una dichiarazione di 20 secondi.
No voja guardare se esiste video sul tubo
«Le stime della Banca d'Italia non è la prima volta che non si rivelano fondate, sono diversi anni che la Banca d'Italia non ci prende nelle stime che fa, solo che è strano: quando c'erano quelli di prima le stime erano al rialzo, adesso addirittura fanno stime al ribasso».
![]()
magari sono al rialzo anche ora ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
io sono convinto che Cocoon provi compassione per la situazione di queste persone. So che il suo modo di essere gentile, generoso, empatico verso i più deboli lo rendano una persona migliore di tutti noi. Cosa ne pensi ad esempio di
Venditore ambulante di calzini ed ex carpentiere in nero, Chianese è stato rintracciato nel rione Salicelle, l’inferno dei poveri (e dei boss) di Afragola, uno dei quartieri più degradati dell’area nord di Napoli. Davanti ai microfoni ha detto di aver baciato la mano di Salvini “perché mi hanno promesso il reddito di cittadinanza, qua siamo tutti disoccupati, non si può vivere così, io ho votato anche Pina Castiello (sottosegretaria leghista con delega al Sud, è originaria di Afragola ndr), il padre abita qui vicino e mi dicevano ‘non ti preoccupare, ti faremo avere il reddito di cittadinanza’, e comunque Salvini non mi ha dato niente, il baciamano è stato un gesto d’amore, io non avevo mai visto una persona così brava”.
.![]()
plot twist: non è nutella
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
asd
Sempre sull'ISEE
https://twitter.com/mipiace17/status...006919168?s=19
invidia dei successi altrui![]()
Revenge isee, presto su brazzers![]()
Howl sul vecchio forum
:manue: