Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi sto appassionando alla storia, non vedo l'ora che escano le nuove puntate![]()
Infatti, era meglio prima con la naspi dove la gggente lavorava ad intervalli di contratti di sei mesi per percepire il doppio stipendio; se con il rdc ti permetti di fare una cosa del genere vai dritto in galera.
Nonostante tutto, qual è la differenza tra naspi e reddito di cittadinanza? Forse l'unica differenza è nei parametri per l'accesso , ma la sostanza è la stessa.
E nessuno di voi che abbia fatto una critica decente, perché ce ne sono (io l'avrei fatta dopo serie politiche per il lavoro e la riforma dei centri dell'impiego).
Va vabbè, facile fare i radical chic nel mondo 2.0.
sarà l'honestà a riformare il tutto![]()
ecco il solito choosy che vuole l'attico
![]()
È roba pensata per il sud Italia, per cui è assolutamente in linea
Membri delle Commissioni nazionali UNESCO:
- Austria: dr. Sabine Haag, anglista, americanista e storica dell'arte. Direttore generale del Kunsthistorisches Museum di Vienna.
- Regno Unito: Colin McInness, massimo esperto di sonde spaziali a vele solari, membro dell'Ordine dell'Impero britannico, premiato nel 2014 con il Queen's Birthday Honours per le sue ricerche sullo spazio, scienze e tecnologie, è professore di Engeneering Science all'Università di Glasgow.
- Francia: Daniel Janicot, Membro del Conseil d’administration de la bibliothèque publique d'information del Centre Georges-Pompidou; vicepresidente della Bibliothèque nationale de France; delegato generale dell’Union centrale des arts décoratifs; delegato generale dell'American Center a Parigi; presidente del consiglio d'amministrazione del Centro nazionale d'arte contemporanea di Grenoble; guida i progetti di restauro dell'Ermitage di San Pietroburgo e a Mosca del teatro Bolshoi e della Biblioteca nazionale.
- Germania: Christoph Wulf, professore di antropologia e filosofia dell'educazione e co-fondatore dell'Interdisciplinary Center for Historical Anthropology alla Freie Universität Berlin. Membro dell'International Research Training Group "InterArt", del Collaborative Research Center "Performing Cultures" and the Cluster of Excellence "Languages of Emotion" at the Freie Universität Berlin; professore honoris causa all'Università di Bucarest; Vicepresidente della Società di Antropologia storica; fondatore della commissione di Educational Anthropology nella German Society for Educational Science; membro del Conseil scientifique dell'Institut National de Recherche Pédagogique (Paris/Lyon) e dell'International Research Centre for Cultural Sciences (Vienna)
- Italia: Lino Banfi
Peggio che dopo i 18 mesi, quando riprenderanno ad avere zero
Perchè noi radical chic abbiamo già detto che, non potendo mettere da parte i soldi del RdC, il povero che dopo 8 mesi non ha trovato lavoro (perchè 10 mesi se li mangia lo stato con i navigators non ancora pronti) si ritroverà nello stato di indigenza da cui partiva.
Ma forse questa cosa è voluta, perchè il partito giallo al governo se ne uscirà con un'altra frumentaria e ripiglierà i voti di tutti i poveri come quello sopracitato.
Se ho una casa abusiva, posso usare i 280 euro extra per pagare il condono?