La candidata dei 5s ieri sera sembrava avesse vinto il tour con 20 minuti di vantaggio sul secondo. Non penso serva dire altro.
La candidata dei 5s ieri sera sembrava avesse vinto il tour con 20 minuti di vantaggio sul secondo. Non penso serva dire altro.
La dichiarazione di Paragone fa capire la schizofrenia di questo governo : l'Abruzzo non ha voluto il cambiamento, quindi ha votato per il centro destra che quindi rappresenta la vecchia politica,lega compresa,che quindi e' anche essa espressione della vecchia politica che noi vogliamo mandare a casa ma con cui governiamo il paese
mi aspetto che l'abruzzo venga ricoperto di trivelle in tempo zero adesso
comunque i gillini vivono di assoluti peggio dei sith![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si iniziato dal PD ma che VOI potreste invece visto che siete al governo del cambiamento ( in peggio) evitare di firmare, visto che adesso non potete dare la colpa a Renzusconi se firmerete, adesso comunque mi è chiaro anche le prese per il culo di Cocoon, essendo lui in una città della regione a statuto speciale, tanto come avevo precedentemente scritto qualsiasi porcata farà prossimamente il governo a lui non toccherà per niente.
visto che non è stato possibile modificare la costituzione allora diamo l'autonomia ad alcune regioni di decidere e fare leggi come cazzo gli pare e diteci questa bellissima trattativa come
può andare d'accordo con il RDC proposto dal movimento abolisci povertà?
qua l'unica cosa che volete abolire è solamente la libertà di "alcuni cittadini" di capire che tra le righe glielo state mettendo nel culo e non metaforicamente.
Ultima modifica di Skynight; 11-02-19 alle 10:41
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma per la miseria io vorrei il Piemonte che torni ad essere stato indipendente e qua ci si lamenta per un po' di autonomia. Ma andate a
COSA C'ENTRO IO
che poi non ho capito la supercazzola che hai scritto dopo
poi vogliamo l'europa unitainvece di abolire quegli orrori delle regioni a statuto speciale ne facciamo altre mascherate e ognuno per sé e dio per tutti
devo dire che paragone mi è scaduto davvero molto. non che prima mi piacessero particolarmente le trasmissioni che faceva (tutta cagnara), pero' ora mi pare veramente uno che ripete a pappagallo qualunque cosa il partito stabilisca.
la supercazzola è che se questo trattato passa, le regioni autonome potranno decidere in completa autonomia non solo economicamente, ma anche direttamente nelle politiche riguardanti
lavoro, sanità, sociale e istruzione, in poche parole potranno fare o modificare avendo carta bianca 23 leggi della costituzione apportando delle piccole modifiche, come ad esempio
decidere di dare la precedenza a seconda della residenza a chi trovare lavoro, escludendo cosi e rendendo impossibile per ovvie ragioni a italiani non residenti di cercare occupazione.
- - - Aggiornato - - -
fix!![]()
Nope, i grillini pure di rimanere attaccati alle poltrone approveranno qualsiasi cosa verrà proposto dalla Lega, perchè in caso di rifiuto Salvini farà cadere il governo e riandando a nuove elezioni
sappiamo tutti chi vincerà, per cui visto che non sono di certo scemi da non capire come tira il vento, da bravi lacchè, qualsiasi porcata verrà proposta la faranno passare, anche le peggiori.
una volta che avranno messo abbastanza soldi da parte tanto, spariranno come sono comparsi con gli immeritati soldi che si sono guadagnati e noi staremo peggio di prima, beh
i disgraziati e poveracci come sempre.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Di nuovo marione, che con la sua sagace è intelligente satira stavolta le prende sia da destra che da sinistra
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1643367.html
Howl sul vecchio forum
I fegati scoppiati sotto il post di Marione![]()
gnegnegne annulategli in reddito di cittadinanza, l'Italia non vi merita ecc."
La democrazia va bene solo quando si vota loro. Sono amici di Maduro e Putin d'altronde![]()