VAFFANCULO ROVIGO!!!
Ha più gente Anzio![]()
Il problema con tutta la gente che dite, è che nessuno si spacciava per professorone competente, salvo il fatto che se fai governare una forza divisa in partiti sta di fatto che i ministeri vanno solitamente suddivisi e ti tocca i mastella udeur, gasparri an, e cosi via.
Diciamo che li almeno c’erano le scuse...
![]()
governi fatti con sfilze di partitini al 4%
grandissima scusa
masp ti disprezzo parecchio
Magari non conveniva al movimento prendere la scelta che hanno preso i nostri iscritti ma tant’è: quella è la posizione che io difendo da capo politico del movimento.
è già colpa degli ""attivisti""?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
M5S, Grillo: 'Basta con scontrini... è ora di fare politica vera'
oggi alla televisione ho sentito che gridavano "onestà, onestà, e ho pensato che era il M5S e invece cazzo era il Pd".
se vi manda a fare in culo anche il vostro ex fondatore ormai siete non alla frutta ma al caffè che ormai si è raffreddato!
- - - Aggiornato - - -
good! questi vogliono fare di tutto per far cadere il governo e andarsene a fanculo!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Per me ieri il Movimento 5 Stelle è morto.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
e diverse percentuali di tifosi/elettori![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
La Lega che ora offre ai 5S di mettersi insieme anche al Parlamento Europeo (ma dopo il voto, sia mai fare una campagna elettorale in comune). Il "inchinatevi e leccateci le scarpe" si dev'essere perso nella trascrizione.
si ma non è mica una partita di calcio dove se va male la propria squadra gioca male si perde il campionato.
Se non ci ricordiamo la storia basta guardarsi in giro (es. venezuala) e vedere quali sono le conseguenze di politiche scellerate.
il voto inizia e finisce in cabina elettorale, poi uno può anche essere tesserato (il tifoso di cui dici) ma questo non significa essere ciechi.
Vero anche che qualunque partito ha avuto tifosi tra i propri elettori (meno male che Silvio c'èèèèè), quel che volevo dire è che i grullini mi sembrano proprio tutti uguali
Ultima modifica di Frappo; 20-02-19 alle 10:32