Ha denunciato il fidanzato perché era rumeno.
Ha denunciato il fidanzato perché era rumeno.
casso peggio dei rumeni
tra l'altro se non ho capito male questa la ri-denunZiato la settimana scorsa perchè dopo che lei gli ha detto 'va' che ti denuncio' lui ha replicato "ok, ho tutto registrato' e lei l'ha presa malemalissimo.
manco il tempo per cercare su google le foto sporcellose si merita![]()
boh al momento i suoi avvocati sulla richiesta di archiviazione non hanno avuto niente da ridire
vediamo se il partito le ordina di insistere![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Voi ci scherzate ma c'è tantissima gente che crede ciecamente ai complotti elettorali e non c'è modo di fargli capire che dicono una colossale mole di stronzate
vabbeh vi ricordo che quando entri in cabina elettorale la croce la fai con una matita. Avete mai provato a leccarla?
referendum popolare per avere matite al gusto liquirizia![]()
intanto settimana scorsa è morto bruciato un altro negro in una baraccopoli di braccianti tanto cari al caporalato
stessa baraccopoli che aveva fatto da passerella a salvini a luglio
il tavolo anti caporalato tanto pubblicizzato l'estate scorsa non si riunisce dai primi di settembre
fattoh
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
asd
di battista: potrebbe andare peggio
di maio: e come?
di battista: potrei venire eletto io
Guarda che è ironico
Ma davvero, dov'è finito Dibbuccio? Sono ormai due settimane intere senza poter ascoltare la sua saggezza
Una volta di più, sono sinceramente sorpreso di questa sua caduta da essenziale a eclissato, a meno che non stiano preparando un suo rilancio dietro le quinte .
Ma chi cazzo è, 'sto qua? Ha l'atteggiamento del peggior talismano
Guarda con chi stai parlando, cazzone
E che FacciamoRete sta studiando da due mesi i miei Talk contro ai grillini.
Poi torna qui con la definizione di ironia (la mia) e analfabeta funzionale (la tua).
Coglione.mi spiace ma per quanto lodevole, giusto e socialmente utile sia spalare lammerda sui grillini, non è comunqua abbastanza :smugboh:CEO @thefool_it, Hacker. Expert in Digital Reputation, Security, Intelligence, Propaganda. #IVLP alumni, #buddhist, (H)activist, TEDx Speaker. Vegan, Nerd.