Cazzo ridi? Non devi nominare il nome di Romano invano, è chiaro???
Cazzo ridi? Non devi nominare il nome di Romano invano, è chiaro???
massimo rispetto per questo genio qui che tante soddisfazioni ha dato alla nostra cara patria
:
e ce ne sarebbe da dire...è uno dei pochi che sono stati in grado di essere come e più nocivi dei grillini (in ché è tutto dire)
ma non diciamo corbellerie su
e io sono tutt'altro che prodiano/csx/sx/pds/pd
i 5s sono un altro universo su tutti
Buone notizie in sordina
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...8120c76bb.html
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E' arrivato il momento del salto dello squaloSalvini: «Sulla cittadinanza a Ramy vediamo ma se vuole lo Ius soli si faccia eleggere parlamentare»
Sarà che nei sondaggi è ormai primo ma fermo da un po'
Zuckcoso doveva aprire faccialibro in Grecia quindi
Top country
Ma nessuno che ha nulla da dire sull'aumento dei contratti a tempo indeterminato? Dove sono le ciucciuvettole che speravano che il decreto dignità portasse morte e sventura?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Tanto grazia a Renzie valgono quanto il mio qi
quello che mi intristisce è che sembrano felici se le cose vanno male così possono dire "ve l'avevamo detto".
Non direi, se effettivamente ci sono miglioramenti tanto meglio
Howl sul vecchio forum
non mi sembra proprio.
La gente ragiona per idelogia e non per fatti... e non a caso la notizia dell'aumento dei contratto a tempo indeterminato non ha reso felice nessuno qui dentro, a differenza di notizie come il calo della crescita (in realtà c'è un'altra notizia molto positiva sull'aumento della produzione industriale a gennaio... anche questa notizia passata in sordina).
Così come certa gente passa all'attacco per qualsiasi riforma che sembra stare dalla parte dei più deboli... basti pensare al rdc (che per come è stato concepito darà solo soldi a gente realmente povera), al decreto dignità e persino il reddito minimo.
Per carità l'economia non è una scienza esatta quindi ci sta ritenere che aiutare il ricco e l'imprenditore che crea posti di lavoro possa aumentare l'occupazione, ma non vi spacciate per radical chic di sinistra a quel punto.
Howl sul vecchio forum