e il bello arriva tra poco
Negativi i rendimenti dei titoli In Usa è allarme recessione
E' la prima volta dal 2007. L'inversione ha previsto tutte le recessioni degli ultimi 60 anni
fortuna che ora siamo nel periodo delle vacche grasse.![]()
e il bello arriva tra poco
Negativi i rendimenti dei titoli In Usa è allarme recessione
E' la prima volta dal 2007. L'inversione ha previsto tutte le recessioni degli ultimi 60 anni
fortuna che ora siamo nel periodo delle vacche grasse.![]()
È la tipologia di spesa che serve meno. Non so cosa intendi per trasferimenti che avvantaggiano i ricchi. Qualunque spesa che non serva ad avere qualcosa di concreto dopo sono soldi che non generano alcun effetto sull'economia.
Poi per carità, l'assistenza la si fa, ma se mi vieni a dire che nella macroeconomia la G è il reddito di cittadinanza, è francamente falso.
Sono le grandi infrastrutture, gli investimenti per creare impresa, ed altro, tra cui anche i trasferimenti di denaro che però sono visti come improduttivi e nemmeno considerati talvolta
Nessuno ha mai negato la cosa difatti.
Le infrastrutture sono uno dei migliori modi e non mi sembra che ci sia una guerra in atto a riguardo, ma ricorda che nel nostro paese una buona percentuale di queste commesse sono gestite da mafie, senza contare che per tantissime infrastrutture il costo cambia per magia durante la realizzazione; Alta velocità, Expo etc etc... Alla fine all'Expo hanno fatto un bordello assurdo per poi ridare tutto ai calabresi.
Parte dei soldi delle infrastrutture sono quindi nella pancia di qualche banca svizzera, senza far girare l'economia.
I soldi del RDC tendenzialmente hanno più possibilità di finire nella nostra economia.
PS essere favorevole alle infrastrutture non vuol dire essere favorevoli a quelle inutili o secondarie come tav e ponte sullo stretto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Nonsense se contemporaneamente legalizzi appalti senza bando
Sui bandi ci possono essere meccanismi di controllo, a partire dall'Anac
Così in buona parte sono stati sterilizzati
free napoleoga
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la vecchia metafora del giradito e del braccio amputato
E non si parla di grandi opereÈ una critica che ha posto l'anac stessa
Io invece non ho capito sto memorandum con la cina. I nuovi accordi sono un primo riconoscimento della Cina come economia di mercato? Non erano contrari? Cosa è cambiato?
Ultima modifica di alastor; 24-03-19 alle 21:52
>GRANDI OPERE
>appalti di cui si parla
Eppure sei un grande fan di un partito che ha messo toninelli alle infrastrutture con lo specifico scopo di bloccare tutto il bloccabile, arrivando a commissionare un analisi costi/benefici scandalosamente faziosa e fallace per bloccare l'ultimo cavallo di battaglia rimastogli. Andiamo a memoria :
-ilva: avevano la folle idea di trasformare il più grande polo siderurgico d'Europa in una specie di parco giochi. E hanno preso delle giuste mazzate
-tap: dopo aver cavalcato ancora una volta la facile indignazione, hanno dato il via libera a un gasdotto di cui tutti beneficeranno, anche qui dopo aver preso sonore mazzate
-"trivelle" : qui arriviamo all'ignorare un referendum (non vincolante, ma il concetto resta) per bloccare la costruzione di nuovi pozzi di estrazione, perché si sa che toninelli sogna le auto elettriche. Con la tragicomica ipotesi secondo cui le multinazionali estere stanno già pronte a costruirci le loro dove vorrebbe costruire l'eni...
-tav:vedi sopra. E dato che dici è inutile, vorrei mi spiegassi il perché. Possibilmente senza tante parole di seconda mano.
In tutto questo scatafascio, va avanti sto teatro del RDC, che come misura assistenziale sarei pure d'accordo in linea di principio. Il problema è che non è il tempo e il luogo anche solo per pensarci, e non è nemmeno detto che sia sostenibile già dal prossimo anno. La Germania ha attuato le sue politiche di welfare quando la sua economia era florida, non quando aveva le pezze al culo, e sarebbe ora che vi entrasse in quella testaccia
Howl sul vecchio forum
Ma quindi perdono anche in Basilicata dove avevano preso il 44% ?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
cè ancora gente che non capisce che le politiche e le regionali sono cose diverse?
il disagio è forte
In ogni caso il m5s resta il primo partito della basilicata, e diranno che è stato un flop
ce ne faremo una ragione
M5S al 20,4. Lega al 17, Fi 11, Pd 9,1.
Quando imparerai che questa splendida solitudine al M5S non serve a un cazzo, avvisaci.
mentre giggino FA I FATTI coi cinesi (vedasi alla voce intelligenze col nemico), il CAPITANO fa le parole (e che parole) in basilicata, esattamente come le ha fatte in sardegna e abruzzo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In before:
-le regionali e le politiche sono cose COMPLETAMENTE diverse.
-eh ma le accozzaglie
-eh ma primo partito
-eh ma siamo comunque cresciuti ed é un success...
Ah no, niente, troppo tardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk