Contento te.
- - - Updated - - -
Conclusione è che i romani hanno il culo pesante? Per UNA, UNA scala mobile non in funzione chiudi TUTTA LA STAZIONE? Ne vedo di scale mobili rotte o in manutenzione nelle metro, la gente va avanti come sempre.
Contento te.
- - - Updated - - -
Conclusione è che i romani hanno il culo pesante? Per UNA, UNA scala mobile non in funzione chiudi TUTTA LA STAZIONE? Ne vedo di scale mobili rotte o in manutenzione nelle metro, la gente va avanti come sempre.
Sono appena giunto alla conclusione che la metro di Roma la conosci a malapenaalcune sono profondissime, composte quasi esclusivamente da scale mobili e scale normali strette abbastanza da far passare una persona per volta.
Ovvio che se una scala si rompe è ci sono scale decenti la metro funziona come sempre, ma ci sono diverse stazioni particolari a Roma...
Howl sul vecchio forum
Se mi parlate dei "alti volumi nelle ore di punta" e poi mi dite che ci sono scale da far passare una persona alla volta è la prova che sono state progettate con il culo queste stazioni. Anche il "ci sono stazioni particolari" non mi dice nulla di buono!
Aspetto ancora un "profondissime" tradotto in numeri.
Nel resto del mondo abbiamo scale divise per entrata/uscita, scala mobile affiancata ad una tradizionale. Magari un giorno i romani saranno in grado di usare queste tecnologie.
Mi viene a parlare di sicurezza quando dite di avere un'unica scala mobile per uscire dalla stazione, se prende fuoco che faccio......riprendo la metro per la stazione successiva?
Ripeto, contenti voi di avere stazioni chiuse da mesi per "cagate", immagino pure la felicità di quelli che aveva attività commerciali all'interno.
A proposito di Roma, continua la favola sui campi rom
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...maura/5082858/
In compenso a giugno va in pensione lo sceriffo dei campi Rom Antonio Di Maggio.
Altro bel personaggino presente anche nelle trascrizioni delle telefonate di Buzzi![]()
Ultima modifica di alastor; 03-04-19 alle 12:24
Nessun culo pesante ma se ad esempio su tre scale mobili due sono rotte e si ha una scalinata tradizionale è evidente che quella stazione non potrà garantire il deflusso operativo ed in sicurezza (c'è una cosa chiamata fenomeno e propagazione del panico, vedi Torino). Va quindi chiusa per evitare incidenti o gravi disservizi. Se poi tu ti vuoi prendere la responsabilità fai pure ma chi lavora nel settore la stazione La chiude. Punto.
Oh, nessuno dice che non è uno scandalo. Ma tu sinceramente sei di una supponenza insopportabile,poiché è evidente che parli delle metro di roma senza averne viste un granchè.
Per risponderti, il "profondissime" di cui parlo (purtroppo non ricordo il nome della stazione) è tipo le scale di due piani e mezzo di condominio consecutive, non proprio una cosa comune per una metro
Howl sul vecchio forum
https://www.nextquotidiano.it/arance...-aereo-perche/
"Anche perché spiega Laudani, già adesso le nostre arance vengono vendute a prezzi da capogiro: una vaschetta con quattro arance della qualità Tarocco costa al consumatore cinese il corrispettivo di 4 euro. Giusto per rendere l’idea in Italia il prezzo all’origine è di 29 centesimi di euro al kg e nei supermercati si trovano intorno ai 1,95 euro al kg. La differenza naturalmente non è data solo dai costi di trasporto ma anche dai dazi doganali, che non sono certo stati aboliti. Quanto aumenterebbe il costo se si dovesse utilizzare la spedizione aerea e non quella marittima? Laudani stima circa 2,5 euro in più per ogni kg di arance."
Rispondevo a tono a quelli che giustificavano la questione "eh ma roma è speciale". La linea 5 di milano in alcune stazioni passa sotto ad altre due linee con profondità diverse, certe stazioni a napoli sono una cosa immensa. Nessuna di queste penso che chiuda per UNA scala rotta
Quelle georgiane scavate dalla grande madre Russia sono profondissime, le più profonde mai viste da me. La scala normale non utilizzabile normalmente permetterà al massimo di fare passare due persone affiancate, per cui ovviamente va usata solo in emergenza in una sola direzione, anche perché la ripidità è tale che la spinta di un qualsiasi coglione porterebbe a una morte certa.
Hanno però una cosa intelligente, ne hanno tre di mobili.
Così possono fare come la rotazione triennale delle colture, due sono in funzione e la terza viene tenuta libera per quando una delle altre due va in manutenzione.
Però, c'è un però, in Georgia sono 3/5 milioni di persone in tutto lo Stato, a Roma sono di più, tutte lì ad usare la metro. Per cui i flussi sono maggiori, l'usura è maggiore e ovviamente non è che puoi scavare robe grandi come ai tempi dei sovietici perché più scavi sotto Roma più rinvieni.
Dato che era da sciacalli criticare Nogarin sul processo per l'alluvione di Livorno:
"L'alluvione e' una cosa grave. L'assessore Paita alla protezione civile, oggi candidata presidente per il Pd, ha intenzione di ritirare la sua candidatura visto che è indagata per non aver lanciato l'allerta quando avrebbe dovuto? Oppure intende continuare a percepire 14.500 euro al mese per NON fare il suo lavoro e lasciare morire i cittadini per la strada, come presidente inetto e irresponsabile quale certamente sarebbe? Paita, ritirati!"
Alice Salvatore M5S - 2015
Ieri la Paita è stata assolta anche in secondo grado.
D-d-d-double standard.
e se in superficie non si può, c'è sempre