il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Risultati da 1 a 20 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Domani farò il bagno nella bile di migliaia di antifa'.

Mi raccomando, anche voi non deludetemi.
    Bene Kronos e Sinex, molto bene.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Ma chi rosika

Dovesse salire anche la dittatura io continuo a fare la vita di sempre, mi spiace solamente che ci siano dei cervelloni che vanno dietro a questi personaggi rotfl

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma chi rosika

Dovesse salire anche la dittatura io continuo a fare la vita di sempre, mi spiace solamente che ci siano dei cervelloni che vanno dietro a questi personaggi rotfl
    YUM YUM

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che hanno vinto i FASCISTI quindi?
    Lo spero bene.

DOV'E MEGALINCULIAC??

Che poi calma, sono solo exit poll. Aspettiamo domani.

Kronos The Mad
    Guest

YUM YUM

- - - Aggiornato - - -

Lo spero bene.
    Però se al mondo esiste la coprofagia, non mi stupisce che ci sia anche chi va dietro a Lega, 5S, PD ecc

Senior Member

YUM YUM

- - - Aggiornato - - -

Lo spero bene.

DOV'E MEGALINCULIAC??

Che poi calma, sono solo exit poll. Aspettiamo domani.
    Ho sempre sognato di essere parte di un forum dove uno degli admin flamma come se non ci fosse un domani.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Ho sempre sognato di essere parte di un forum dove uno degli admin flamma come se non ci fosse un domani.
    come disse il raffo "le regole sono per gli utenti"

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Non sono un admin.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

REEEEEE HA VINTO CHI NON VOLEVO IO ELETTORI CATTIVI REEEEE EMIGRO
    NON MERITATE LA MIA SUPERIORITÀ INTELLETTUALE

- - - Aggiornato - - -

Oggi, 26 maggio, si tengono le elezioni europee nel nostro paese. Purtroppo, ancora una volta, migliaia di studenti universitari fuorisede non lo possono esercitare, oppure lo fanno affrontando importanti spese economiche. Il diritto di voto è un diritto costituzionalmente riconosciuto e tutti devono potervi accedere. Per questo, nel giorno del voto, abbiamo voluto denunciare il problema con una fotopetizione.

Da anni denunciamo la situazione degli studenti fuorisede. Sono circa 400.000 giovani che studiano in una città diversa dalla propria città di residenza e, nonostante le tariffe scontate per il trasporto pubblico, i prezzi per tornare a casa a votare molto spesso restano proibitivi, soprattutto per chi viaggia in aereo. A questo fattore di difficoltà se ne aggiunge un altro, ovvero la lunga durata dei viaggi, che spesso impedisce il raggiungimento della città di residenza a causa delle attività e degli impegni (didattici o di lavoro, considerando l'alto tasso di studenti lavoratori) nella città di studio.

In altri paesi europei esistono forme di voto fuorisede o voto per corrispondenza, addirittura in Estonia quest'anno si è votato online. Pretendiamo che altrettanto nel nostro paese si tuteli il diritto di voto per tutti, compresi studenti e lavoratori fuorisede. Siamo arrivati al paradosso per cui esiste la forma di voto per corrispondenza per gli italiani all'estero ma non per chi si sposta all'interno dei confini nazionali. Si parla spesso della distanza dei giovani dalla politica, eppure non si garantisce loro neanche la reale garanzia di poter esercitare il diritto di voto.

Questo governo deve assumersi le proprie responsabilità dell'ennesima promessa non mantenuta, e procedere immediatamente con una modifica della legge elettorale per risolvere questo annoso problema. Siamo stanchi di questa situazione, vogliamo votare fuorisede!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    REEEEEE HA VINTO CHI NON VOLEVO IO ELETTORI CATTIVI REEEEE EMIGRO
    NON MERITATE LA MIA SUPERIORITÀ INTELLETTUALE

- - - Aggiornato - - -

Oggi, 26 maggio, si tengono le elezioni europee nel nostro paese. Purtroppo, ancora una volta, migliaia di studenti universitari fuorisede non lo possono esercitare, oppure lo fanno affrontando importanti spese economiche. Il diritto di voto è un diritto costituzionalmente riconosciuto e tutti devono potervi accedere. Per questo, nel giorno del voto, abbiamo voluto denunciare il problema con una fotopetizione.

Da anni denunciamo la situazione degli studenti fuorisede. Sono circa 400.000 giovani che studiano in una città diversa dalla propria città di residenza e, nonostante le tariffe scontate per il trasporto pubblico, i prezzi per tornare a casa a votare molto spesso restano proibitivi, soprattutto per chi viaggia in aereo. A questo fattore di difficoltà se ne aggiunge un altro, ovvero la lunga durata dei viaggi, che spesso impedisce il raggiungimento della città di residenza a causa delle attività e degli impegni (didattici o di lavoro, considerando l'alto tasso di studenti lavoratori) nella città di studio.

In altri paesi europei esistono forme di voto fuorisede o voto per corrispondenza, addirittura in Estonia quest'anno si è votato online. Pretendiamo che altrettanto nel nostro paese si tuteli il diritto di voto per tutti, compresi studenti e lavoratori fuorisede. Siamo arrivati al paradosso per cui esiste la forma di voto per corrispondenza per gli italiani all'estero ma non per chi si sposta all'interno dei confini nazionali. Si parla spesso della distanza dei giovani dalla politica, eppure non si garantisce loro neanche la reale garanzia di poter esercitare il diritto di voto.

Questo governo deve assumersi le proprie responsabilità dell'ennesima promessa non mantenuta, e procedere immediatamente con una modifica della legge elettorale per risolvere questo annoso problema. Siamo stanchi di questa situazione, vogliamo votare fuorisede!

https://dait.interno.gov.it/document...13-05-2019.pdf

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Si, fermo restando che la foto dei 20 euro è ridicola, agevolazioni o meno spesso e volentieri devi prenderti ferie cazzi e mazzi
    Non penso la roba sia "Fateli viaggiare gratis" ma più un sanissimo e ragionevolissimo "Se è comprovato che per lavoro/studio vivi in posto x puoi votare li"

Senior Member L'avatar di shen_long

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Amazon ha già esaurito i fez

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Sempre bello vedere i tifosi della politica pronti a fare il popopo
    Tutto dritto chiwaz, stasera a cazzo duro fuori dal finestrino dell'auto in piazza con le trombette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su