adoooooooooooro la pacatezza con cui definisci i tuoi nemici (non avversari) politici
consiglio questa:
Ficcatela ar culo
cvd![]()
https://www.corriere.it/cronache/19_...6eab285e.shtml
No Virgyyyyy!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho idea che anton e galf parlino avendo unicamente presente i blast, quando invece il 90% dell'attività di burioni è divulgazione, cioè spiegare come funzionano le cose. cioè quello che i due vorrebbero facesse, ma che già fa, oltre ad insultare giustamente i subumani.
anton e galf che parlano senza sapere di cosa parlano, davvero inaudito![]()
Già parlato?
Sassari. Carabiniere restituisce la medaglia d'oro per protesta, lo Stato gli chiede il risarcimento
Il superstite Pietro Sini, 55 anni, dovrà pagare 1.458 euro per aver restituito (per protesta) la medaglia d'oro al valore ricevuta per la strage di Nassiriya in cui aveva tratto in salvo i feriti e recuperato alcuni resti.
Stanno cercando di recuperare qualcosa per i 49 milioni![]()
No, no e no.
Se trovo uno che sostiene che 2+2 fa 5.
La prima volta glielo spiego.
La seconda pure perché sono buono dentro.
Se ne arriva un’altra a sostenere sta cazzata, devo poter usare il manganello per ristabilire l’ordine delle cose.
Ed è cosa buona eT giusta.
per fortuna questo posto è pieno di gente come te che, come il duce, alla luce ci conduce
peccato che tu e i tuoi sodali non abbiate capito un'emerita sega delle nostre argomentazioni (ma la cosa non mi stupisce)
provo a spiegarmi con parole ancora più semplici e, spero, alla vostra portata:
quando tal burioni si prodiga in sana divulgazione scientifica ben documentata, è indubbiamente persona degna di grande stima e rispetto
ma se si mette a fare la pescivendola insultando i novax meno dotati, ottiene solo l'effetto contrario, quelli si fisseranno ancora di più (se possibile) e avranno gli strumenti per fare nuovi adepti sfruttando l'arroganza del "saccente" (non dell'erudito")
alla fine il bilancio non può che essere fallimentare
la brutta fine che hanno fatto i radical chic proprio non vi ha insegnato niente?
bon, se la capite meglio, se non ci arrivate non mi metterò certo a insultarvi come farebbe burioni (mica si può alzare il QI altrui a forza di improperi)
Anton, le cose sono due:
O fai finta di non intendere
O non intendi sul serio.
Te lo ripeto un ultima volta.
Se dopo averti detto che due + due fa quattro, dopo avertelo detto, dopo averti fatto le figurine con il pallottoliere, dopo averti spiegato un’altra volta, pazientemente che 2+2=4, continui a sostenere che ci potrebbe essere un modo per cui fa 5, ecco li servono i ceffoni.
Virtuali, reali ... quel che è.
Lo scopo della divugazione scientifica e' raggiungere quelli che semplicemente ignorano le cose. Ora, sui vaccini questa cosa mi sembra strana visto quanto chiara e' stata la loro storia, pero' ci sono argomenti su cui ci sono idee sbagliate o semplice disinformazione senza reale colpa delle persone. Ad esempio, l'omeopatia: parlando con la gente, moltissimi sono convinti che sia sostanzialmente la stessa cosa della fitoterapia e quando gli spieghi davvero cos'e' rimangono sinceramente allibiti, un po' perche' per tutta la vita sono stati convinti che fosse tutt'altro, un po' perche' scoprire cos'e' davvero l'omeopatia ti fa pensare che sia impossibile che il mondo abbia avuto un riguardo cosi' forte per una cosa che non e' altro che una truffa dichiarata.
Gli antivax, in quanto fanatici e irriducibili, non hanno un problema di ignoranza: le informazioni le ricevono, solo che le rifiutano, principalmente perche' rifiutano a priori qualunque fonte le divulghi. Con queste persone non c'e' tipo di dialogo, puoi dire quanto vuoi che antagonizzarle sia controproducente, in realta' il comportamento sociale nei loro confronti e' irrilevante: sono come gli integralisti religiosi, la razionalita' semplicemente non fa parte del loro modo di pensare. Per questi la soluzione pratica e' l'obbligo di legge, e non vedo problemi nel mandarli affanculo come meritano.
Tra l'altro, burioni o no, la copertura vaccinale e' aumentata, il partito politico piu' vicino a queste ridicole posizioni ha cambiato rotta e i novax alle manifestazioni son sempre meno, quindi non mi pare che gli insulti a questi criminali stia portando grandi problemi.
ma sei ultracentenario?ma per te il metodo educativo è mettere i bambini in ginocchio sui ceci e prenderli a frustate?
in certi casi i ceffoni servono solo per lo sfogo dei frustrati privi di autocontrollo
e chi li becca diventerà ancora più assatanato perché si considererà vittima della prepotenza dei "poteri forti", quindi cercherà altri adepti per la sua aberrante ideologia
negli oscuri anni (che ancora continuano per merito anche di altri) in cui questa sgangherata nazione è stata sotto il giogo del pd, le leggi del cazzo hanno proliferato come cavallette
però può capitare che una scimmia su un pianoforte, prima o poi, suoni le prime note della quinta di behethoven
infatti c'è stato il decreto lorenzin, pasticciato come gli altri, ma che si basava su un principio (incredibilmente) corretto
bon, bastava quello, continuare a fare caciara per dimostrarsi di essere superiori a dei poveri sub normali come i novax è cosa scema e controproducente
maggiori effetti avrebbero dei "baciooooni" come quelli che manda quella volpaccia del salvini
questa storia mi ricorda l'allarme per l'onda nera della boldrina & co
la geniale presidenta della camera era riuscita addirittura a resuscitare casa pound e a darle visibilità
adesso che nessuno più li caga neanche di striscio hanno addirittura sciolto il partito (ma guarda che caso....)
ma non imparate proprio mai?![]()