Va benissimo la strategia educativa, bisogna assolutamente riprenderla e sostenerla ma è un processo a lungo termine i cui risultati si vedranno fra anni mentre il problema di intere classi scolastiche o città (costa romagnola) di non vaccinati va invece affrontato nel presente. Cosa si può fare allora con questi subumani se non usare la forza pubblica?
La Raggi non ci sta e stavolta è andata alla sede giusta.
È chiusa.
"Vistoh? Vergonniaaaaaaaaah!"
L'ordinanza indicava che avrebbe iniziato a prendere i rifiuti romani dall'8 luglio, oggi è il 7.
Sipario.
un'informazione scientifica a prova di cretino (alla piero angela) non ti piace?
this, il problema è l'autogol, le urla scomposte non convincono mai
e poi, oh! mica la fai ragionare certa gente, l'ideologia dà risposte scontate e semplici, è sempre la via più comoda (come dimostrano tante voci anche qui)
ma, IMHO il primo imperativo è non sputtanare con l'arroganza i messaggi più giusti e sensati, o si fa solo il gioco dell'avversario (per quanto questo sia idiota) regalandogli della pubblicità
e succede in tanti casi
nel campo dell'ecologia certi fondamentalismi gretini ti portano a pensare che ci sarà una glaciazione, i nazi vegani spingono a essere ancora più carnivori, la solidarietà imposta ha sputtanato il concetto di solidarietà tout court e così via...
partire a corna basse raramente è la strategia migliore![]()
minchia sono d'accordo con anton47
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Grande idea!
Sei un genio!
Nessuno ci aveva pensato!
Io ero contrario, ma ora che mi ci fai pensare, sembra proprio la via da prendere!
Tre anni di gestione grillona della Capitale.
per non dimenticare
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...che-174065906/
bonus
"I bambini vaccinati andrebbero messi in quarantena perché in quanto portatori del virus potrebbero contagiare quelli non vaccinati"
"Sei un coglione pericoloso"
"Ecco è questo atteggiamento aggressivo e arrogante che pregiudica un sano confronto razionale tra idee diverse"
allora vai in diro a gire "sei un coglione pericoloso" a tutti i novax, attendo i brillanti risultati sul tasso di vaccinazione.
Vedo che le alternative continui a non proporle.
(Il novax ti darà del coglione se cerchi di spiegargli pacatamente che quanto afferma non è vero)
mi sa che c'è un gap comunicativo di fondo.
Se tu proponi una strategia "X", il fatto di:
a. affermare che la strategia X è controproducente
b. proporre una strategia vincente
NON sono due eventi esistenti l'uno in funzione dell'altro.
Se ritengo che una terapia peggiori la condizione di un paziente, non è che devo necessariamente prescriverne un'altra come conditio sine qua non per la sospensione di quella dannosa.
La strategia che funziona è la legge Lorenzin, infatti con lo spauracchio delle multe e delle esclusioni da scuola le vaccinazioni sono aumentate.
Se uno va a 300 all'ora ubriaco in autostrada puoi ritirargli la patente E insultarlo. Una cosa non esclude l'altra![]()
dire che uno è un coglione è solo funzionale alla rabbia di chi lo dice, che poi sia motivata e cosa umana non c'è dubbio, ma gli effetti nel cambiare opinioni è nullo
cmq i no vax son degli sciroccati, dal punto di vista epidemiologico molocco credo sappia bene che veicolo di trasmissione potentissimo siano le scuole e i bambini, tener lontano dalle scuole i non vaccinati tutela gli altri e pure loro stessi. i genitori di sti poveri bambini, per me, son un caso perso e non val la pena di ragionarci.