Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Salvini usa Twitter per propaganda e per trollare, usando il collaudato metodo Trump, dovrebbe essere chiaro ormai. Come Orologio ha scritto diverse volte, anche se non segui Twitter ti trovi lo stesso i messaggi di Salvini rimbalzati dai tuoi amici di sinistra AAH GUARDA COS'HA SCRITTO. Funziona alla grande. Per quello che scrive e per quello che NON scrive, ovviamente.

La realtà, invece, è che le forze dell'ordine hanno preso i neonazisti e hanno sequestrato le armi, e le indagini continuano. Fine.
questo è chiaro, è che io non riesco ancora ad accettare una situazione del genere

e poi sì, nemmeno io ho paura che questi usassero le armi per sovvertire l'ordine costituito, questa gente mi fa paura in generale perchè nel mio immaginario sono violenti, pronti a menare le mani per un non nulla, mi fanno proprio paura, che vi devo dire. Tu dirai "ti hanno picchiato da piccolo?" no, ma sicuramente se avessi incrociato la persona sbagliata sarei stato un perfetto bersaglio. A parte le grandi tragedi, mi spiace dirlo ma le immagini della loro irruzione nel centro pro-immigrati è una delle cose che più mi ha disturbato negli ultimi anni, mi ha messo angoscia per il gesto e rabbia per la strafottenza con cui è stato fatto. Sono persone che proprio odio perchè si sentono superiori e se qualcosa non gli va alzano le mani