Ma sai quante volte QUANTE hanno beccato qualcuno dei centri sociali e tutto e' stato fatto passare per criminalita' ordinaria e via ?
Madonna mia sei piu' fazioso di Salvini a momenti
Foreign fighters di centro sociale torinese
https://torino.repubblica.it/cronaca...ers-215810907/
Attivista centro sociale milanese (e qua la storia la conoscevo di personaaltro che le puttanate di repubblica)
https://ricerca.repubblica.it/repubb...anarchico.html
e via cosi negli anni, ne trovi quante ne vuoi e tutte finite in pene lievissime e assoluzioni.
Va che mi sa che ti e' rimasto un fascio littorio in un occhio che vedi solo quello![]()
ho letto sul vecchio 3d aperto e prontamente richiuso che il generale lascia la raggi. quando anche l'esercito lascia il campo è proprio disfatta![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
quando c'e' il carisma c'e' tutto
Caos rifiuti e Verde, se ne va il generale scelto dalla Raggi
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Parlo della reazione dei politici, non di pene, vorrei che lo stesso livore esposto su certi fatti, sia lo stesso anche per questi qua.
"omg SAI QUANTI NE HANNO BECCATI!?"
>foreign fighters contro l'ISIS, gente super rispettabile di media, che prende una decisione difficile per PROTEGGERE INNOCENTI non per andare a sparare con i nazi
>D'Aulisa ha acquistato una pistola scacciacani Bruni Automatic, modificata per essere usata con proiettili veri
quindi una scacciacani e 5 ragazzi che si sono andati a mettere in gioco in prima persona contro l'ISIS, senza armi su di loro, contro:
>nazisti ex combattenti in Ucraina con un missile IN ITALIA che tentavano di rivendere a, molto probabilmente, gruppi terroristici ed un arsenale con DECINE di armi automatiche e silenziate
"SEI FAZIOSO"
LUI? LUI È FAZIOSO!!!
Questo è un arsenale che farebbe la PRIMA PAGINA in America, gente che finirebbe a farsi inculare in doccia dai nigga di mezza america per il resto della loro vita, e qui manco se ne parla "però 40 immigrati sono un problema per la sicurezza"
- - - Aggiornato - - -
A te no, ma ti ricordo che il nostro governo va avanti a disertare il lavoro in favore dei tweet, quindi diventano un pelo importanti![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Immagino che quelli che vanno a combattere con i filorussi nel Donbass lo facciano in nome di una nobile causa tanto quanto quelli che vanno contro l'ISIS.
gente che va a combattere per i curdi, generalmente allineati all'occidente, moderati, con scuole per l'insegnamento al rispetto delle donne per educare gli arabi a vivere come della gente civile, etc.
vs
un gruppo di neonazisti fomentati armati dal governo ucraino
Stessa cosa proprio.
Infatti come hai notato la differenza di arsenale è ZERO vs decine di armi anche automatiche ed un missile.
Cioè Teon nella sua grande ricerca è riuscito ad arrivare ad una scacciacani modificata in mano ad un anarchico spacciatore.
- - - Aggiornato - - -
Un cazzo, per avere un'arma automatica in america legale devi essere ricco sfondato e ti controllano pure il buco del culo. Ti ricordi FPSRussia? Per una serie di motivi l'hanno incastrato con uno spinello e gli hanno sequestrato T U T T O.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Questi facevano traffico d'armi con i souvenir portati dal fronte, mi pare abbastanza scontato. È un po' diverso dagli allarmismi OMG I NAZISTI AVEVANO UN ARSENALE CHISSÀ COSA STAVANO PREPARANDO che leggo un po' ovunque.
Grazie Cocoon
https://www.facebook.com/ccalenda/vi...8681022717425/
+
Beh sì quindi non è un problema per la sicurezza in Italia, se di quel missile han già venduto i 30kg di esplosivo ad alto potenziale va bene perchè so' ragazzi. Non bisogna fare allarmismo, va benissimo che il nostro ministro dell'interno neanche ne parli, preferendo postare foto di gattini, quando al contrario appena un immigrato scoreggia con un coltello in mano ne fa una questione di pubblica sicurezza.
Eh sì, studia npo.