https://www.facebook.com/salvinioffi...6771849843155/
Il bello è che parla di stranieri.
Ministro della Repubblica Italiana.
Tl;dr: Estremisti di destra filo ucraini parlavano di attentato a Salvini per le sue posizioni vicine alla Russia![]()
gg è riuscito a mettere nel mezzo gli STRANIERI pure questa volta... L'attesa era dovuta al giro di parole da elaborare
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
I più accaniti sostenitori di Salvini su Facebook sono TUTTI TERRONI
MA TUTTI EH:
Ha rotto troppe uova e in troppi panieri. L'ambiente sarebbe più sicuro ( per tutti, anche per lei) se si provvedesse a coprire con videosorveglianza ad alta definizione tutte le vie italiane. Tutti i numeri civici. Nessuno escluso. Con attribuzione precisa delle responsabilità in caso di mancato funzionamento per non manutenzione. E con invio dei dati in loco e anche a distanza. Le rapine, per esempio, sarebbero impossibili. E lo spaccio di droga per le vie pubbliche. E così via
Stia attento ministro i poteri marci e collusi non possono sopportare che lei sia AMATO dal popolo ONESTO , non abbassi MAI la guardia , E CHE DIO LO PROTEGGA SEMPRE
Bravo non mollare.... per fortuna abbiamo uomini valorosi.... con quell'arma sarebbe accaduta una tragedia ...
Il primo lesionato che viene a fare commenti stupidi giuro lo denuncio. Non devo fare neanche tanta strada...C'è un limite a tutto! quando dovranno pagarsi l'avvocato gli passerà la voglia di commentare...Con o senza foto si rintracciano tutti. Un Ministro può piacere o meno ma arrivare all'incitamento della morte è assurdo
Ohihoi nn bastavano gli attacchi politici!!!!!!!!!! E LE INFORMAZIONI FALSE!!!!!!! FORZA MATTEO SALVINI..... sei l'ultima speranza che ci è rimasta. Viva l'Italia e viva la libertà.
Ministro non dia questo dispiacere al PD. Loro pensavano che non avrebbe mai parlato di questo fatto. Speriamo che nessun sinistro si metta a difendere sti tizi giusto perché sono allenati ad andarle contro
Ma dove sono finiti tutti i geni che attaccavano Salvini con le foto del missile terra-aria e che lo accusavano di non aver ancora detto nulla sulla vicenda? Sono tutti schiattati dalla vergogna?
Gli STRANIERI
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Forse i 49 milioni sono serviti per reclutare i migliori maestri della propaganda al mondo...
praticamente potrebbe riprendersi mentre caga in mezzo alla strada e dare la colpa al ristorante dove ha mangiato la sera prima perchè ci lavora un cameriere del PD che evidentemente ha tentato di avvelenarlo -> furor di popolo e + 500.000 voti
Eddai, stiamo solo apprezzando la meraviglia del termine stranieri infilato ad hoc in modo da foraggiare l'elettorato becero senza comunque cadere nella fake news, davvero tanto di cappello.
Io continuo a trovare allucinante l'equazione "bravura sui social --> vittoria alle elezioni", però oh i tempi quelli sono e andiamo avanti.
![]()
il social è solo un mezzo di comunicazione, eh
sostituisci "social" con comizi, radio, tv, giornali etc e funziona lo stesso