il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2110

Pagina 2110 di 3101 PrimaPrima ... 11101610201020602100210821092110211121122120216022102610 ... UltimaUltima
Risultati da 42.181 a 42.200 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast

che cialtroneria immane

ma la grillo in un ospedale ci è mai entrata, oppure ha fatto solo perizie per le assicurazioni?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da tazok Visualizza Messaggio
    dovrebbero rappresentare quanto di più vicino ad un SLA (non la malattia, specifico per i più simpatici)
    Nono, niente condizionali, voglio sapere esattamente cosa posso fare se vado al PS e non rispettano quei tempi. Procedure, indennizzi, etc. L'avranno sicuramente scritto chiaramente in un testo di legge, no?

Senior Member L'avatar di Dehor

più o meno lo stesso di quando rimani in attesa 5h al PS e stai per morire
    commento che dimostra che non hai capito un cazzo.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

video

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nono, niente condizionali, voglio sapere esattamente cosa posso fare se vado al PS e non rispettano quei tempi. Procedure, indennizzi, etc. L'avranno sicuramente scritto chiaramente in un testo di legge, no?
    volere purtroppo non è potere.

Nel frattempo però puoi leggere questo
    https://en.wikipedia.org/wiki/Aging_(scheduling)

e questo

https://en.wikipedia.org/wiki/Starva...puter_science)

oppure puoi continuare a sputare bile random, la scelta è tua

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    commento che dimostra che non hai capito un cazzo.
    invece il tuo è così chiarificatore che ho appena risolto l'ipotesi di Riemann. Grazie.

risolvere le code del PS con le paginette di wikipedia

ok, è chiaramente elifail

- - - Aggiornato - - -

invece il tuo è così chiarificatore che ho appena risolto l'ipotesi di Riemann. Grazie.
    rispondi indicando un problema dei PS, come se il mio post negasse in qualche modo che c'è tale problema nei PS

= non aver capito un cazzo

Gamer IDs

volere purtroppo non è potere.

Nel frattempo però puoi leggere questo
    https://en.wikipedia.org/wiki/Aging_(scheduling)

e questo

https://en.wikipedia.org/wiki/Starva...puter_science)

oppure puoi continuare a sputare bile random, la scelta è tua
    No, voglio capire se questa innovazione cambia davvero qualcosa nel servizio ai pazienti, oltre al numero di colori. Mi sembra una domanda semplice.
    Avendo tu postato la notizia come una cosa positiva, pensavo ne conoscessi i dettagli che la rendono utile. Invece e' la solita propaganda grillina del vuoto cosmico.

E' un po' come il condono e "i comuni saranno obbligati a rispondere entro X giorni". Alla domanda "e se non lo fanno?" stessa risposta di adesso.

Bannato

risolvere le code del PS con le paginette di wikipedia

ok, è chiaramente elifail
    dovre avrei detto che risolve le code del PS?

ti ho solo scritto di informarti, ma a quanto pare la comprensione del testo NON è una capacità che hai/puoi/vuoi utilizzare

rispondi indicando un problema dei PS, come se il mio post negasse in qualche modo che c'è tale problema nei PS

= non aver capito un cazzo
    deduzioni errate causate da una mancata comprensione del testo

- - - Aggiornato - - -

No, voglio capire se questa innovazione cambia davvero qualcosa nel servizio ai pazienti, oltre al numero di colori. Mi sembra una domanda semplice.
    Avendo tu postato la notizia come una cosa positiva, pensavo ne conoscessi i dettagli che la rendono utile. Invece e' la solita propaganda grillina del vuoto cosmico.

E' un po' come il condono e "i comuni saranno obbligati a rispondere entro X giorni". Alla domanda "e se non lo fanno?" stessa risposta di adesso.
    cambia perchè, rispetto a prima dove tu hai un colore che tendenzialmente non ti indica la durata MASSIMA dell'attesa, adesso hai un NUMERO.

la differenza è che il NUMERO è un valore SCALARE che può essere confrontato con un sistema di misurazione.

ES:

1 < 2

4 > 3

Detto questo, risulta chiaro che se uno muore col codice VERDE dopo 10h di attesa, la colpa è di Jasoo. E solo la sua.

Mentre se uno muore col codice VERDE dopo 10h di attesa, la colpa è del PS che non ha rispettato i parametri di qualità di cui sopra, in quanto 10 > 8 (o tutti gli altri casi per cui la sostituzione del primo numeretto è maggiore della attesa massima consentita, esercizio lasciato per l'utente del forum più invogliato)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

tazok, dove abiti di preciso?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    tazok, dove abiti di preciso?
    mi vuoi mandare un mazzo di fiori?

Mi fa ridere che abbia messo il tempo massimo di attesa anche per i codici bianchi, che per definizione sono quelli che NON dovrebbero nemmeno stare al PS. Tanto più che ogni volta che intervistano il direttore di un PS, il discorso è sempre "i codici bianchi sono una piaga, bisogna fare di tutto per ridurre i loro accessi ecc."

Il PS non è un ristorante, i tempi di attesa sono importanti ma non sono l'obiettivo primario, se il tuo problema è praticamente inesistente per me puoi pure stare in attesa tutto il giorno
    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-08-19 alle 10:50

Gamer IDs

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed &amp;amp; Breakfast

cambia perchè, rispetto a prima dove tu hai un colore che tendenzialmente non ti indica la durata MASSIMA dell'attesa, adesso hai un NUMERO.
    Benissimo, ma la mia domanda e' un'altra: cosa succede se quel NUMERO non viene rispettato? Se sono in codice bianco e passano 240 minuti, cosa succede? Mi viene cambiato il colore in rosso ed entro come urgenza? Vengo trasferito in un altro pronto soccorso d'urgenza? Vengo risarcito?

Un tempo MASSIMO d'attesa non ha senso se non mi dici cosa succede quando quel tempo verra' superato.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed &amp; Breakfast

serviranno più che altro a garantire che se mi fai stare 8h al pronto soccorso ti posso denunziaquerelare
    Se stai 8h al PS vuol dire che manco ci dovevi andare.
    Io ci son stato con miocuggino(tm) per una "botta" al braccio dovuta ad un furto, necessaria solo per fare il pezzo di carta per eventuali procedimenti legali, ma penso si potesse fare pure il giorno dopo... lì giustamente abbiamo atteso 3 ore.

- - - Aggiornato - - -

più o meno lo stesso di quando rimani in attesa 5h al PS e stai per morire
    nessuno attende 5h al PS e "sta per morire" esclusi incidenti che avvengono non per via delle lunghe attese ma per via di mala amminstrazione (spesso dovuta all'iperlavoro sottopagato), che questa regola non cambierebbe.
    Se vuoi ridurre gli incidenti aumenti i fondi - più personale e sistemi più efficienti.

Tutti quelli che attendono "5 ore" al PS sono gente che non ci doveva manco andare, elifail.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Bannato

Benissimo, ma la mia domanda e' un'altra: cosa succede se quel NUMERO non viene rispettato? Se sono in codice bianco e passano 240 minuti, cosa succede? Mi viene cambiato il colore in rosso ed entro come urgenza? Vengo trasferito in un altro pronto soccorso d'urgenza? Vengo risarcito?

Un tempo MASSIMO d'attesa non ha senso se non mi dici cosa succede quando quel tempo verra' superato.
    non è necessario che lo specifichi una legge(anche perchè dipende dalla gravità del caso, un conto è se l'attesa extra produce la morte, un conto è se mi fa mancare un volo che ho prenotato), in quanto il mancato rispetto di uno SLA può essere impugnato in sede giudiziale.

questa è la differenza tra "volemose bbè" e " 2 > 1", sempre che devi aprire un contenzioso ma almeno hai un valore che non può essere frainteso

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

mi vuoi mandare un mazzo di fiori?
    Io abito a Roma Ovest.

Gamer IDs

non è necessario che lo specifichi una legge(anche perchè dipende dalla gravità del caso, un conto è se l'attesa extra produce la morte, un conto è se mi fa mancare un volo che ho prenotato), in quanto il mancato rispetto di uno SLA può essere impugnato in sede giudiziale.
    Questo se lo SLA esiste.
    Esiste? Che penali prevede?

questa è la differenza tra "volemose bbè" e " 2 > 1", sempre che devi aprire un contenzioso ma almeno hai un valore che non può essere frainteso

Mi immagino la cosa applicata in questo modo alla lettera: paziente in codice bianco con un piccolo graffio, arriva un codice blu, per il triage toccherebbe prima a lui ma "eh il bianco sta aspettando da 230 minuti, il blu può aspettare ancora un'ora, facciamo entrare prima il bianco se no parte la denuncia"

avevo male all'alluce e in ps mi hanno fatto aspettare 3h.

denunzia!!!

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se stai 8h al PS vuol dire che manco ci dovevi andare.
    Io ci son stato con miocuggino(tm) per una "botta" al braccio dovuta ad un furto, necessaria solo per fare il pezzo di carta per eventuali procedimenti legali, ma penso si potesse fare pure il giorno dopo... lì giustamente abbiamo atteso 3 ore.
    io ci sono stato con la febbra(tm) alta per 10h. Quindi la tua esperienza singola è il mezzo con cui giudichi una possibile platea di casi.

potevi anche dire che Hitler è morto al pronto soccorso grazie ai colori a questo punto, quindi è meglio tenerli così.

nessuno attende 5h al PS e "sta per morire" esclusi incidenti che avvengono non per via delle lunghe attese ma per via di mala amminstrazione (spesso dovuta all'iperlavoro sottopagato), che questa regola non cambierebbe.
    https://codacons.it/codice-sbagliato...onto-soccorso/

l'internet è pieno, ti lascio l'approfondimento come esercizio

Se vuoi ridurre gli incidenti aumenti i fondi - più personale e sistemi più efficienti.
    ti sorprenderà scoprire che in aziende non statali, ci si assume le responsabilità

Tutti quelli che attendono "5 ore" al PS sono gente che non ci doveva manco andare, elifail.
    e questo l'ha deciso Galf insieme a Jasoo, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Io abito a Roma Ovest.
    buono a sapersi, ma non era la risposta alla domanda

Pieno stile 5S: proporre una soluzione semplicistica che l'elettore medio possa subito capire in modo di dare l'impressione che abbiano una soluzione a tutti i problemi dell'Italia

Poco importa poi la sua fattibilità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su