conte l'ha detto chiaramente: nei loro incontri salvini ha detto di volere le elezioni per capitalizzare i voti, ma senza risultare quello che fa cadere il governo. a questo punto le bugie di salvini nei discorsi pubblici sono evidenti. ora si andra' alla fiducia alle camere.
i grillini se la fanno sotto e mettono la testa sotto la sabbia ^^
Ho capito bene o Di Maio sta cercando di presentare il taglio dei parlamentari come fosse una condizione da porre a Salvini? Non può essere così stupido.
...no, può davvero.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quindi addio reddito di cittadinanza?![]()
Io lo scrivo e poi vedremo.
Il governo non salta, è l'ennesimo gioco delle parti.
Troveranno platealmente l'accordo già precedentemente deciso. Devono ogni tanto scoppiettare, specialmente il M5S per dimostrare di essere diversi.
Altrimenti non sarebbe passato il decreto sicurezza bis se ci fosse stato anche solo il sentore che Salvini facesse saltare il banco.
...e poi la solita domanda...Salvini con chi andrà?
Questa legge elettorale impone alleanze di governo, stop. Il resto è fuffa.
Vedo più realistico un governo PD + M5S che un centrodestra al governo, ma per il semplice fatto che non esiste più il centrodestra. C'è Salvini e poi la Meloni che fa un salvini con accento romanaccio, ma i moderati di centrodestra non esistono più. Berlusconi li ha portati con sé nel sarcofago.
È già saltato in verità
Manca solo l'ufficialità, ma l'intervento di Conte direi che è un punto di non ritorno.
non è detto
stanno prendendo tempo per convocare la capigruppo che fisserà la data del voto di fiducia, così facendo possono perdere anche 15 giorni e andare al voto per la fine di agosto; in 15 giorni tutto può succedere, sia giggino dare qualche cosa, sia il CAPITANO capire che ad elezioni non ce lo fanno andare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io penso che con una legge elettorale che di fatto impone la stampella obbligatoria, avere il 10% o il 40% poco importa.
Quando l'apporto al governo del partito minoritario è determinante per la sopravvivenza del governo, poco importa il numero dei voti, tutti diventano azionisti con le stesse percentuali, anche se poi hanno più o meno ministri.
Questo vale col governo di oggi e varrà anche con l'ipotetico governo di domani.
Volete dare l'1% determinante a reggere tutto a Berlusconi?
se si va a elezioni a breve il governo sara' o lega+fdi+forza italia o tecnico se la finanziaria sara' una roba da cazzi amari. pd+grillini non avranno i numeri.
Ho avuto una esperienza mistica.
Stavo guardando uno speciale sulla crisi di governo e mi è parso di vedere Renzi che parlava su un palco.
Renzi?
Ci saranno i paramedici e i tecnici di plancia che stanno tirando fuori Vespa dall’ipersonno.
Domani si legge di tutto.
Due acidi al papeete e va tutto a puttane
che dite ?
1) farsa per far parlare di qualcosa
2) non vogliono in realtà fare diminuire il numero dei parlamentari
3) non vogliono essere quelli che alzano le tasse
4) 2 e 3 combinate
arriva Cottarelli