Adesso che il governo è formato Salvini darà ordine ai senatori infiltrati nel M5S di votare no alla fiducia facendo crollare governo e consensi di 5S e PD.
Nel 2020 nuove elezioni, consacrazione finale di Salvini come PdC con più del 55% di voti, e Luca Morisi nuovo PdR.
Preparate nutella e rosari
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se i radical continuano a commentare le s*****e che Salvini dice sui social o si continuano con i processi politicizzati, tornerà sicuramente al 40%.
Se lo si ignora visto che ciò che dice è pubblicità e poiché non è più nessuno, allora sparirà.
Ma per i radical chic è difficilissimo trattenersi dal dimostrare la propria intelligenza con le idiozie degli altri.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ok
Gli scacchi 4D del Capitano![]()
Denunciato da una comunista tedesca, traghettatrice di immigrati, che ha speronato una motovedetta della Finanza: per me è una medaglia! Io non mollo, mai.
Orgoglioso e convinto della scelta fatta: c’era un governo bloccato e litigioso, pronto a cedere ai diktat dell’Europa, e ho deciso di rimettere il destino del Paese nelle mani del popolo italiano. Ma qualcuno, rinnegando la propria natura, ha preferito il gioco delle poltrone.
Possono scappare, Amici, ma prima o poi si vota.
Quindi ha preferito consegnarlo direttamente nelle mani del PD?
Troppo difficile scrivere di essersi autoincooolato.
Prevedo un bel periodo di straordinari per morisi![]()
L'equivalente di questo ma nell'ora di diritto ed economia![]()
E ricordiamo che e' il secondo governo a maggioranza 5 stelle in cui il premier non e' eletto dal popolo
- - - Aggiornato - - -
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit