Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ci sono due inchieste.
Una su appalti (forse) assegnati in maniera losca da una giunta del PD, una sulla manipolazione di minori nell'ambito di servizi sociali e adozioni.
Il bobolo del web, fomentato dai leader del defunto governo gialloverde, ha fuso le due cose.
Perchè? Qual è il fine?![]()
Non ho ancora capito cosa abbia fatto Salvini in più di questo governo del cazzo a parte diventare il Sultano dei terroni![]()
perché lo vogliono gli italiani?
![]()
Io ricordo che dopo giorni e giorni di navi bloccate e proclami su Twitter qualche bel neretto ce lo siamo comunque dovuti tenere![]()
Dai su, non raccontiamoci cazzate.
Col precedente governo, a parte le urla per le navi e un paio di casi di cronaca, simili casi venivano pressoché ignorati dalla stampa.
Una settimana che è cambiato il governo e di nuovo siamo all'ondata di violenza negra. Che è successo, hanno visto il rosso del PD e sono diventati pazzi come i tori?![]()
Howl sul vecchio forum
intervista al FILOSOFO sul corriere
«Ho parlato alla Confartigianato di Vicenza. I padri si lamentavano perché i figli non vogliono saperne di portare avanti le loro aziende. Per forza, quando compiono 18 anni gli regalano la Porsche! Si è mai chiesto perché, su 5 milioni d’immigrati, 500.000 siano imprenditori? Vedo negli africani una potenza biologica che noi abbiamo perso».
![]()
c'hanno la POTENZA BIOLOGICA
figliano 3 volte noi. viene da dargli ragione![]()
In 21 different countries, the average age that women become mothers for the first time is between 19.6 years and 18 years old. The majority of these countries are in Africa. In fact, Angola (18 years old), Bangladesh and Niger (18.1 years old), and Chad (18.2 years old) take the first three positions. With an average so low, it means that many girls are becoming pregnant at a much younger age.
Il numero di figli è correlato a quanto presto si fa il primo figlio, che a sua volta è correlato ha quanto poco ha studiato la madre. Da noi le ragazze vogliono laurearsi prima di rimanere incinta, da loro no.
TedTalk