@zhuge: non solo automazione purtroppo, se ti guardi questa storia (con tanto di registrazioni nascoste) viene fuori una quadro da realtà distopica
@zhuge: non solo automazione purtroppo, se ti guardi questa storia (con tanto di registrazioni nascoste) viene fuori una quadro da realtà distopica
i 5 stelle ora porteranno giustizia. o no? ^^
lungi da me difendere i funzionari ritardati di quegli enti, ma i video della gabbia anche notagliati ad arte senza una ricostruzione documentale, è la versione da poveri del ""giornalismo"" delle iene.
magari quell'imprenditore è un santo, magari evade come un bastardo, non possiamo saperlo e nel servizio viene mostrato un budello a supporto della tesi desiderata, siamo seri cristo![]()
Quando un paese tassa le vincite del gratta e vinci, vuol dire che è alla frutta e oltre. Le briciole veramente... Se siam presi così, arriveranno anche le tasse sulla prima casa, toglieranno la cedolare secca, e via altra svalutazione sugli immobili
resta il fatto che un fisco che si basa su premi per l'accertato e target da raggiungere è il male e dovrebbe essere la prima cosa da rivedere. pero' "stranamente" nessuno lo fa.
agghiacciante ma non sorprendente
un mio cliente mi ha raccontato che, a fine ispezione, i funzionari gli hanno detto papale papale:
"sa, dobbiamo trovare qualcosa o ci accusano di connivenza"
così, alla fine, ha concordato una piccola ammenda pur di toglierseli dai coglioni
da farci un articolo![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
TOSCANI BULLI
https://www.ilsussidiario.net/news/f...overi/1958361/
Direi di si, visto che era ok quando il fotografo arrampicato sull'albero fotografava Berlusconi e ospiti biotti dentro casa.Fotografare la casa di un giornalista è INACCETTABILE. L’ho scritto per primo stamani dopo vari sms di Formigli che mi invitava a sensibilizzare i social. Ok
Una domanda ai giornalisti: violare il segreto d’ufficio o la proprietà privata per far foto dentro casa mia invece è ok?
ancora poco e forza italia finisce sotto italia viva.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Povero quel monopattino![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Paragone è di nuovo caduto nella trappola dei sondaggi su Facebook.
Ovviamente ha cancellato tutto![]()