Ad ogni modo l'attacco di Conte (Meloni nel 2012) non è un semplice errore...è proprio una fake news , in modo che faccia presa come tutte le notizie false immediatamente smentibili ma che rimangono nel substrato...
...è l'evoluzione del comizio elettorale, dire balle immediatamente contestabili con una semplice ricerca...ma che intanto sono state dette...e rimangono.
Meloni non era al Governo...(Ma Monti) la Lega aveva votato contro.
Ah dimenticavo...il PdC che utilizza i mezzi a suo disposizione alla "pieni poteri"....è il PdC del governo in cui siede anche il Partito Democratico![]()
Buffissimo...
Conte e' 5Stelle.
Ora che la gente non ricordi va bene .... ma ... ma ... ma ...
Che le persone non ricordino qui.
'nzomma.
Peccato che se poi vai ad ascoltare le reali parole di Conte (da 13:30 qui) non ha detto quello che gli stai attribuendo, ma si è limitato a difendersi dalla fake news (questa sì) di Salvini e della Meloni ("Il Mes esiste dal 2012" diverso da "La Meloni era al governo nel 2012 e ha votato il Mes quell'anno", non mi pare complicato) http://www.governo.it/it/articolo/co...te-conte/14450
...ecco un altro zelota con cui di certo non mi perderò in fiumi di parole.
...che poi...venisse in tasca qualcosa nelle difese ad oltranza.
ABS abbi pazienza, prima di tutto ha detto che la Meloni era ministro.
Ese un bel ministero importante.
Testuali parole governo di CDX nel 2012.
Poi ha detto che il MES c'era dal 2012 e allora?
La sintesi:
"e' colpa di quelli di prima"
Grazie. Allora questo vale anche per quelli di prima.
Via su, ora la difesa ad oltranza di Conte.
Ma anche no.
he.
23:24 "duemiladodici c'era un governo di centrodestra e la Meloni era ministro" .
24:41: "Se lei ha la soluzione me la dia."
in merito lo hanno largamente cazziato per la grave scorrettezza pure a skytg24 il che è alquanto indicativo.
Motus in fine velocior
Edit
quindi adesso siamo al EALLORAILPDL?
E allora di cosa vi lamentate?
Se ti lamenti di qualcosa, sarebbe il caso che non ti comportassi nella maniera della quale ti lamenti.
Mi sembra abbastanza logico.
Non mi da fastidio che Conte abbia attaccato Salvini o la Meloni in particolare.
Mi da fastidio che durante una conferenza stampa a quella maniera, invece di dire a che punto sono i 600€ dove e' la cassa integrazione che doveva arrivare per il 15 Aprile abbia attaccato l'opposizione, che in questo momento NON puo' fare niente.
Ieri l'altro mi pare sia passato il cura italia o quell'altro con la fiducia.
Se critichi un metodo, non lo puoi incensare se ora lo fanno contro quelli che non ti piacciono.
Suvvia.
Come se tu elogiassi Guaido' se si comportasse come Maduro.
O sbaglio?
Sto proprio difendendo Conte, guarda...
Rido solo perché vedo i due polli fascistoidi che corrono sui social network con la testa mozzata e dubito serva il permesso per farlo.
Si godano lo stile che hanno voluto con serenità.