Io dico che alle prossime politiche Conte e Giggino passano al PD![]()
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Io dico che alle prossime politiche Conte e Giggino passano al PD![]()
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Conte non lo vedo bene come politico. Anche dopo essersi emancipato dalla sua genesi di burattino, il suo gradimento attuale lo vedo più come reazione alla destra salviniana che in un momento di crisi pensa solo a fare spot elettorali. Preso da solo, Conte non ha alcuna capacità ne carisma per fare il politico per conto proprio, può al massimo fare solo la facciata rispettabile. Dovesse farsi un partito proprio, diventerà un altro di quei partitini destinati all’ irrilevanza perpetua.
E ci toccherà mantenere pure il suo culo in parlamento![]()
Howl sul vecchio forum
Conte è un prodotto del M5S...e come è nato finisce.
...non è il leader del partito, non è nella stanza dei bottoni del partito, è un prodotto del marketing della ditta casalino e all'occorrenza oggi è statista, ma domani può essere benissimo il parafulmine di tutta la merda che arriverà.
Perché finito questo governo sarà l'uomo che voleva stare col PD, il partito di bibbiano, il PDmenoElle...e via discorrendo.
I leader veri, devono poter comandare nel partito, nel bene e nel male, e invece Conte può essere acceso o spento a comando come Di Maio e Di Battista.
Non sto commentando il M5S o Conte per la loro capacità di governare (tanto si direbbero le solite cose e i vari utenti replicherebbero al solito modo)....prendo atto della struttura dei grillini e di come gestiscono la loro "forza lavoro".
All'occorrenza si prende l'uomo istituzionale, il che guevara, il ragazzo pulito, il comico...e via discorrendo.
Lo fanno anche gli altri partiti (la meloni è passata ad una destra più pacata e salvini ha trasformato la lega), ma i grillini hanno cambiato almeno tre facce dalle elezioni del marzo 2018...
Ad ogni modo OGGI è ancora la lega a gestire il gioco, i partiti salgono e scendono nei sondaggi a seconda del gradimento di salvini...è ancora lui il giocoliere.
girano voci che conte verrà sostituito niente poco di meno che da coao meravigliaho!!!
a pieni poteri con tanto di scudo recchiale!!!
![]()
no, colao, il monti di mattarella
il pdr ha bisogno di gente un po' più del mestiere per gestire il dopo pandemia, mica può ridursi a contare solo su casalino per la ripresa
ma bisogna vedere se gli riesce il giochetto, il m5s è costretto a fare quadrato intorno a conte per non morire, quindi mattarella avrebbe bisogno di almeno renzie come complice
ma c'è l'incognita del berlusca revenant
il quale è l'unico leader cdx che il conticino non aveva attaccato nel famigerato intervento televisivo
strano eh?
mica tanto, è che spera nel suo sostegno, ilvio non ha più niente da perdere e uno sgarbo al capitone lo farebbe proprio volentieri, una bella vendettina fredda per logorarlo ancora visto che già sta calando nei sondaggi
l'operazione colao è in piedi da un po', ma questa volta c'è il pd al governo e mica lo possono farlo cadere usando di nuovo il giochetto dello spread
è una situazione quanto mai ingarbugliata e fluida e sarebbe perfino divertente se non fosse che, come al solito, nel culo ce lo prendiamo noi e senza vaselina, visto che la stanno esaurendo tutta nei loro partouze (o gangbang che dir si voglia) nel transatlantico![]()
Ci hai dato dentro con il jack oggi
bravo
coocoon cambia partito finchè sei in tempo...
![]()
Puttanelle all'arrembaggio.
https://twitter.com/jacopo_iacoboni/...24601673478145
![]()
l'unico giarRUSSO che si piega ai cinesi. putin is not amused![]()
mi stupirebbe il viscidume di giarrusso se non sapessi che ha fatto le iene, allora capisci che tutto torna