michetti mi dà l'idea dello stereotipo del fascista analfabeta che banchetta con le ghiande
michetti mi dà l'idea dello stereotipo del fascista analfabeta che banchetta con le ghiande
le ghiande sono buone![]()
Va bhe ma a Roma volete veramente presentarvi dicendo sego tutti gli sprechi statali?
Dai seriamente
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
Mortacci sua, confermo.
Onestamente l'unica alternativa che vedo per Roma è Bernaudo, solo che chisseloincula
Roma ormai è ingovernabile, talmente sono i buchi e le cose che non vanno. È una città insalvabile ed eternamente scontenta.
L'unica cosa che ha sbagliato la Raggi è andar lì con la tipica arroganza grillina spacciandosi per paladino del bene e della rettitudine e dando risalto ad ogni minima cazzata fatta, non rendendosi invece conto di fare come o peggio degli altri e mettendo in evidenza l'incompetenza sua e del suo circo di scimmie urlatrici.
Il tipico caso di "chi si loda si imbroda"
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
marino era quello che poteva fare pulizia, e infatti l'hanno pulito prima gli altri
Marino fa rima con PIDDINO![]()
gia' solo il fatto che gli hanno fatto tutti la caccia all'untore da subito e quelli del suo partito l'hanno praticamente scaricato fa capire che era nel giusto ^^
Mi spiace per i non-romani che hanno avuto una percezione differente e forse drogata da mass media o simile, ma Marino effettivamente stava facendo (e in parte è riuscito ad avviare/completare) un ottimo lavoro eh. Poi, difatti, la macchina del fango tanto esterna (i grullini merdosi, che muoiano tutti) quanto interna (il suo stesso partito, scontento per una serie di motivi) lo ha fatto fuori e come tutti saprete la vicenda "famosa" che tanto risalto aveva avuto, quella cagata di scontrini e simili, lo ha poi visto totalmente assolto
La sua opinione, anche a distanza di anni, è "chi cazzo me lo ha fatto fare" (stessa cosa che sta iniziando a pensare Draghi).
Mai quanto Alemanno
Grazie al cazzo, aveva giusto iniziato a registrare le unioni omosessuali al Campidoglio
- - - Aggiornato - - -
Alemagno idolo, è la dimostrazione che non importa quanto non capisci un cazzo di nulla ma se hai n-mila amici riuscirai a farti eleggere e piazzarli tutti, fino al quinto grado di parentelauna coppia di miei amici, simpaticissimi sebbene laziali e suoi conoscitori/sostenitori, non appena eletto sono stati piazzati per direttissima in un ufficetto comunale (che per la verità lavora anche) con una chiamata al telefono senza traccia alcuna
![]()