E' qui che ci si tappa le orecchie e si fa lalalalalalla di fronte all'evidenza?![]()
Cocoon, però scusa eh. Quando una cosa è indifendibile, è indifendibile. Recentemente i nostri "amati" M5S stanno facendo cagate, un po' di onestà intellettuale la devi mettere in conto per riconoscerlo anche tu. Non è che bisogna difendere tutto a spada tratta "perché sì". Ecco perché mi sto allontanando sempre più anche da questa frangia politica, che sta risucchiando davvero quei disagiati di cui si parlava qualche giorno fa... È anche ora di basta eh![]()
Comunque io ho avuto a che fare con i cinque stelle poiché ho provato più volte a candidarmi con loro.
E se credete che siano solo stupidi, siete ingenui perché sono molto peggio.
Il quoziente intellettivo medio era molto basso e nelle loro riunioni non si parlava di nulla... Solo di strade, di stand e se con la candidatura alle elezioni comunali potessero diventare parlamentari.
Il primo giorno che sono andato lì, un essere viscido mai visto mi chiese se potesse spostare la sua residenza in casa mia.
La stessa persona alla riunione successiva fece il mio nome, dimenticandosi della mia presenza, mettendomi tra le persone uscite dal nulla che volevano candidarsi. Alla faccia del movimento aperto a tutti i cittadini.
Mi ricordo che una sera spuntò un tipo che parlava di prendere a cazzotti tutti i traditori, molti dei quali erano nel consiglio regionale lombardo.
Quindi non ho resistito più tre riunioni con loro, anche perché mi vergognavo di stare in mezzo a certa gente.
Per oltre un anno sono rimasto nel loro giro di email e nei gruppi whatsapp.... Ovviamente discussioni con zero argomenti... Si parlava solo di organizzare gli stand. L'unica volta che si è parlato di qualcosa politico era nella proposta di un referendum cittadino sugli orti biologici.... No comment![]()
Ultima modifica di raistlin85; 18-11-16 alle 10:42
Il comportamento di cocoon e suoi simili grillini in risposta a critiche al movimento e' molto schematico e si riassume in queste opzioni:
1. sminuire (LOL sarebbero questi i problemi)
2. benaltrismo (ma smettetela coi 100.000 euro di di maio quando $politico_piddino ne ha spesi 100 volte tanti)
3. la finta di niente (tredicine)
fra i commenti↓La decisione presa dalla giunta del I Municipio dopo che la famiglia ha ottenuto 24 posteggi su 55 in Piazza Navona.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...icine/2248924/
Come da accordi presi con la precedente amministrazione prontamente verrano distribuiti a tutti gli associati alla Famiglia Tredicina...
Gli amiconi di Buzzi e Carminati !!RUTELLI VELTRONI ALEMANNO MARINO.
Le amministrazioni di centro sinistra e poi le giunte Rutelli, Veltroni, Alemanno hanno favorito lo scempio di favori a questa famiglia titolare di non so quante decine o centinaia di licenze di ambulante.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non capite.
Cocoon è in realtà del PD e sta facendo finta di essere così per spingerci a votare renziee!! SVEGLIAAA!!!1!!11
Comportandosi così, ci fa sentire perzone vere!!!
Intanto invitato ad argomentare il buon nandos non si è fatto piu vedere![]()