il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 9

Pagina 9 di 3102 PrimaPrima ... 789101119591095091009 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Re: il thread dei tradimenti del M5S

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    sì ma fulviuz, allabbrace, la colpa è vostra che parlate con il peggior sordo: chi non può sentire.
    è come gli host di westworld
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Richter

E' qui che ci si tappa le orecchie e si fa lalalalalalla di fronte all'evidenza?

Supreme Spammer L'avatar di Nandos

Cocoon, però scusa eh. Quando una cosa è indifendibile, è indifendibile. Recentemente i nostri "amati" M5S stanno facendo cagate, un po' di onestà intellettuale la devi mettere in conto per riconoscerlo anche tu. Non è che bisogna difendere tutto a spada tratta "perché sì". Ecco perché mi sto allontanando sempre più anche da questa frangia politica, che sta risucchiando davvero quei disagiati di cui si parlava qualche giorno fa... È anche ora di basta eh

Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Cocoon, però scusa eh. Quando una cosa è indifendibile, è indifendibile. Recentemente i nostri "amati" M5S stanno facendo cagate
    Puoi argomentare eh, se stanno facendo cagate vuol dire che un tizio ha parcheggiato nel posto degli invalidi e una tizia a caso posta roba pro-m5s su twitter io rido

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Puoi argomentare eh, se stanno facendo cagate vuol dire che un tizio ha parcheggiato nel posto degli invalidi e una tizia a caso posta roba pro-m5s su twitter io rido
    Ah cocoon, la mafia delle bancarelle

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

per la serie lamentiamoci di qualsiasi cosa
    "Cornuuuuuuuto!"
    "Ih-oh?"

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "Cornuuuuuuuto!"
    "Ih-oh?"

Senior Member L'avatar di raistlin85

Comunque io ho avuto a che fare con i cinque stelle poiché ho provato più volte a candidarmi con loro.
    E se credete che siano solo stupidi, siete ingenui perché sono molto peggio.
    Il quoziente intellettivo medio era molto basso e nelle loro riunioni non si parlava di nulla... Solo di strade, di stand e se con la candidatura alle elezioni comunali potessero diventare parlamentari.
    Il primo giorno che sono andato lì, un essere viscido mai visto mi chiese se potesse spostare la sua residenza in casa mia.
    La stessa persona alla riunione successiva fece il mio nome, dimenticandosi della mia presenza, mettendomi tra le persone uscite dal nulla che volevano candidarsi. Alla faccia del movimento aperto a tutti i cittadini.
    Mi ricordo che una sera spuntò un tipo che parlava di prendere a cazzotti tutti i traditori, molti dei quali erano nel consiglio regionale lombardo.
    Quindi non ho resistito più tre riunioni con loro, anche perché mi vergognavo di stare in mezzo a certa gente.
    Per oltre un anno sono rimasto nel loro giro di email e nei gruppi whatsapp.... Ovviamente discussioni con zero argomenti... Si parlava solo di organizzare gli stand. L'unica volta che si è parlato di qualcosa politico era nella proposta di un referendum cittadino sugli orti biologici.... No comment
    Ultima modifica di raistlin85; 18-11-16 alle 10:42

alberace
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah cocoon, la mafia delle bancarelle
    lui ride

Redhead addicted L'avatar di GioOliju

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Comunque io ho avuto a che fare con i cinque stelle poiché ho provato più volte a candidarmi con loro.
    E se credete che siano solo stupidi, siete ingenui perché sono molto peggio.
    Il quoziente intellettivo medio era molto basso e nelle loro riunioni non si parlava di nulla... Solo di strade, di stand e se con la candidatura alle elezioni comunali potessero diventare parlamentari.
    Il primo giorno che sono andato lì, un essere viscido mai visto mi chiese se potesse spostare la sua residenza in casa mia.
    La stessa persona alla riunione successiva fece il mio nome, dimenticandosi della mia presenza, mettendomi tra le persone uscite dal nulla che volevano candidarsi. Alla faccia del movimento aperto a tutti i cittadini.
    Mi ricordo che una sera spuntò un tipo che parlava di prendere a cazzotti tutti i traditori, molti dei quali erano nel consiglio regionale lombardo.
    Quindi non ho resistito più tre riunioni con loro, anche perché mi vergognavo di stare in mezzo a certa gente.
    Per oltre un anno sono rimasto nel loro giro di email e nei gruppi whatsapp.... Ovviamente discussioni con zero argomenti... Si parlava solo di organizzare gli stand. L'unica volta che si è parlato di qualcosa politico era nella proposta di un referendum cittadino sugli orti biologici privati.... No comment
    TROLL
    PIDDIOTA
    KITIPAKA??????

American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito

Cocoon, però scusa eh. Quando una cosa è indifendibile, è indifendibile. Recentemente i nostri "amati" M5S stanno facendo cagate, un po' di onestà intellettuale la devi mettere in conto per riconoscerlo anche tu. Non è che bisogna difendere tutto a spada tratta "perché sì". Ecco perché mi sto allontanando sempre più anche da questa frangia politica, che sta risucchiando davvero quei disagiati di cui si parlava qualche giorno fa... È anche ora di basta eh
    Tanto è inutile, sono degli idioti che non possono capire perchè hanno subito il lavaggio del cervello. Meglio sfotterli e farsi una risata finchè si può.

alberace
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Comunque io ho avuto a che fare con i cinque stelle poiché...
    minchia che tristezza

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

protip2: cambiare argomento non è "difendere"

e invita ad argomentare
    Ritenta, sarai più fortunato.

Gamer IDs

Il comportamento di cocoon e suoi simili grillini in risposta a critiche al movimento e' molto schematico e si riassume in queste opzioni:

1. sminuire (LOL sarebbero questi i problemi)
    2. benaltrismo (ma smettetela coi 100.000 euro di di maio quando $politico_piddino ne ha spesi 100 volte tanti)
    3. la finta di niente (tredicine)

alberace
    Guest

La decisione presa dalla giunta del I Municipio dopo che la famiglia ha ottenuto 24 posteggi su 55 in Piazza Navona.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...icine/2248924/
    fra i commenti↓
    Come da accordi presi con la precedente amministrazione prontamente verrano distribuiti a tutti gli associati alla Famiglia Tredicina...
    Gli amiconi di Buzzi e Carminati !!
    RUTELLI VELTRONI ALEMANNO MARINO.
    Le amministrazioni di centro sinistra e poi le giunte Rutelli, Veltroni, Alemanno hanno favorito lo scempio di favori a questa famiglia titolare di non so quante decine o centinaia di licenze di ambulante.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

per la serie lamentiamoci di qualsiasi cosa
    Da che pulpito...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Redhead addicted L'avatar di GioOliju

non capite.
    Cocoon è in realtà del PD e sta facendo finta di essere così per spingerci a votare renziee!! SVEGLIAAA!!!1!!11
    Comportandosi così, ci fa sentire perzone vere!!!

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il comportamento di cocoon e suoi simili grillini in risposta a critiche al movimento e' molto schematico e si riassume in queste opzioni:

1. sminuire (LOL sarebbero questi i problemi)
    2. benaltrismo (ma smettetela coi 100.000 euro di di maio quando $politico_piddino ne ha spesi 100 volte tanti)
    3. la finta di niente (tredicine)
    http://www.lercio.it/ci-sono-problem...-carbonizzati/

Bannato

Intanto invitato ad argomentare il buon nandos non si è fatto piu vedere

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte