hai dimenticato: paghiamo a caro prezzo per mandare i rifiuti
![]()
hai dimenticato: paghiamo a caro prezzo per mandare i rifiuti
![]()
Peppe fa l'elogio della puovertah sul sacro blog, fiumi di bile riversati dai fans sottolinenando che lui va in ferie in Sardegna sullo yacht
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È bello essere poveri![]()
poveracci.
poveracciate.
Stavo verificando il suo blog e personalmente non vedo dove possa stare il problema...dopo aver chiuso la pubblicità a video con ragazzi sballati che si scassano di chupiti di jagermeister in discoteca, strusciandosi, tatuandosi, rotolando nelle palline....manca solo lo sbocco finale... (ma poi c'è l'avvertimento di bere responsabilmente e quindi tutttoappposto), in fondo alla pagine continua ad "occhieggiare" l'informativa dell'ex operaio di una fabbrica di Frosinone che ora guadagna 204.000€.....
Quindi mi chiedo a cosa possa servire il reddito di cittadinanza, se basta seguire "uno strano trucco per..."....
...che poi mi chiedo perché proprio Frosinone...ha un non so che di razzismo strisciante...
P.S. Il sito internet di un principale partito politico non può avere certa pubblicità...vabbé....nemmeno sto ad articolare meglio il discorso....
Dai lo ripropongo perché mi fa sempre lollare....ma come cazzo STIAMO messi...
![]()
due begli esempi di donne alla guida di una città insomma![]()
quand'è che apriranno i grandi festival delle scie chimiche, biowashball, signoraggio, nazianimalveganismo e rimborso scontrini?![]()
Eventi di decrescita a Torino.
dimenticavo l'evento clou: gran galà antivaccinismo
Così imparano a votare M5S
A parte gli scherzi,se la vera politica non recupera le periferie il movimento ce lo suchiamo per ancora molti anni. Chi vive a basso reddito fottesega della fiera del libro o dell albero di natale in centro. Il bacino dei voti di Grillo è tra i disadattati mentali ma moltissimi vengono anche anche da chi in questi anni è stato inculato dalla crisi ed è stato abbandonato dai partiti tradizionali. Pd in primis.
Solite cavolate come parlare di handicappati, diversamente abili.....spazzino, operatore ecologico....barbone, clochard....e via discorrendo....
Sono un partito...
Ciò detto la versione desktop del sito è ancora più bella....
Abbiamo la pubblicità di alcolici, gioco d'azzardo (slot machine) e aste di orologi di dubbia provenienza....
MANCANO SOLO LE PUTTANE COI SITI D'INCONTRI....
![]()
Il problema sono gli ignoranti alle periferie: serbatoio di voti grilloidi, tutta gente che vota per partito preso. A loro mica frega della mostra di Manet o del jazz festival. Non sono cose che frequentano.
La colpa è da dare in buona parte anche a chi non ha saputo gestire le crisi nei decenni precedenti, ma comunque il suffragio universale va chiaramente abolito.