Purtroppo non l'hanno estirpato in tempo e molti progetti meno pubblicizzati dello stadio sono già saltati.
Purtroppo non l'hanno estirpato in tempo e molti progetti meno pubblicizzati dello stadio sono già saltati.
Berdini era un cavallo pazzo di stampo sovietico.
Eppure gli hanno dato una chance fino all'ultimo.
tanto che vuoi correggere a 70 anni?![]()
... ma chi è che legge repubblica qui?![]()
repubblica + corriere della sera + messaggero
sul corsera al momento le due prime notizie sono sul m5s
rendiamoci conto
Adesso che andato via invece era bravissimo, bellissimo e supercompetente, e lo stadio che prima era la prova che il m5s non sa fare le cose adesso è uno spreco inutile
Premesso che ho letto i carteggi degli sms molto rapidamente dato il cazzo che me ne frega di di maio, ma mi pare di capire che due giorni fa in TV avesse detto che lui aveva buttato fuori Marra a LUGLIO. Dalle chat di AGOSTO risulta che stavano ancora discutendo, che lui non lo voleva ma in concreto stava aspettando. E nello stesso periodo Marra si becca pure una onesta promozione.
Poi francamente trovo molto tirata sia l'interpretazione di repubblica sul concetto di "suoi" che quella di grillo sul concetto di "servitore dello stato", ma, se ci limitiamo a guardare le date , il succo è che uno che vuoi buttare fuori a luglio ed è sotto osservazione difficilmente lo promuovi ad agosto senza una qualche forma di consenso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dici dove le hai lette ste cavolate cocoon? Perché io continuo a leggere le stesse cose di prima di berdini e li stadio
Howl sul vecchio forum
L'ultimo tradimento in atto è cocoon che se ne va dal forum, sventola bandiera bianca
io spero che rimanga, vista l'immagine che dà del movimento.
alla fine questa è una sezione cliccata come poche, anche da esterni.
wat
Sul discorso sms però anch'io concordo che articoli del genere non dovrebbero essere fatti, da nessuno e contro nessuno.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eh lo so.
La soluzione sarà votare me![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.