Accordo raggiunto. Tutte le scuse secondarie erano stronzate
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
non è più a rischio idrologico?
l'unico punto erano le tre torri, hanno preferito tagliare i servizi per avere tre palazzine![]()
Con quale giravolta ora Grillo dirà che quella zona non è più a rischio esondazione?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
che gli frega?
i fedelissimi sono scimmie
sarà costruito un arigne di washball![]()
"ha finto di stare male per evitare l'incontro"
"pallazzinarih!!"
"dicono sempre sih!!!
Tutto molto bello.
Chi paga?
facciamo alla romana dai
cocoon, cosa hanno tagliato dalle compensazioni?
a me basta che ci sia il baretto così mi prendo la bibita ed amplifico i ruttoni che servono per ambientarmi meglio in curva
Eccolo, che non sa una sega
Perché infatti parla di stadio senza saperne nulla, come tutti pecoroni analfabeti ignoranti che vanno dietro a un paio di titoli e parole ripetute per rincretinire il volgo
Un americano che compra terreni per pochi spicci
Proprietario di una squadra di calcio
Tutti che dicono che le squadre dovrebbero avere un stadio di proprietà, e frignano, e ma all'estero, invece qui in Italia
E infatti fin dall'inizio il progetto è: stadio di proprietà dell'americano ma in affitto alla società sportiva di cui è intestatario, e attorno tutto attorno un miliardo di investimenti di cementi privati che non c'azzeccano nulla col progetto sportivo
Chiediti come mai sui terreni privati di questo americano è puttanaio e sono stati fatti i video
-50% di cubature, tutto un progetto da rifare e che non centra una sega con lo stadio
Vi meritate i Thohir che hanno preso società sportive a cui prestare milioni di euro con l'impegno di farseli restituire a titolo personale con gli interessi
Osi rotflare il sottoscritto invece di chiederti chi paga per fare cosa, le basi cazzo, a dimostrazione che fotteseghi ad anelare a un minimo di comprensione di cosa stai discutendo![]()
secondo me mancano un altro paio di rotfl
con un taglio delle cubature del 60% ho il dubbio che venga fuori una roba di facciata, la solita mezza porcheria all'italiana. vediamo se mi sbaglio.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
comunque è il 60% in meno nel Business Park quindi all'interno del 7% dell'intero progetto, se ho capito bene
![]()
yep, -50% delle cubature totali, come ha detto fruttolo. le 3 torri di sicuro impattavano parecchio in questo senso. l'importante è che non resti un'area deserta la sera e da evitare.
questo dovrebbe essere quello che s'e' deciso di fare
![]()
Ultima modifica di gmork; 25-02-17 alle 00:14
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quello che volevano far passare era un qualcosa con il triplo dei mq rispetto a quello del piano regolatore.
Solo che...ops...ma tu guarda, c'è uno stadio di mezzo, c'è una delibera di Marino che riguarda proprio gli stadi e volevano pure metterci dentro la "pubblica utilità", ecco che gli elastici e le imposizioni si allargano.
Poi ci sta un creditore di nome Unicredit che ha fatto arrivare in Italia sti americani, e non è che possono aspettare troppo per battere cassa eh.
Vogliono fare un quartiere nuovo, lo facciano, non mi facciano credere alla storia che bisogna fare uno stadio come specchietto per le allodole che è veramente ridicola come cosa.