Accusano Mentana di essere diventato peppegrillino, è vero?
Accusano Mentana di essere diventato peppegrillino, è vero?
sì, è diventato abbastanza tendenzioso
ma cos...![]()
![]()
Gente che commenta senza non aver visto nulla della giornata di ieri![]()
Tranquilli un evento del genere verrà riproposto, è un qualcosa di totalmente nuovo o quasi ed è stato belliffimo![]()
ma stracazzo vuoi e chissenestraincula dell'evento di ieri(che fortunatamente è stato cagato poco)
ecco la sintesiAvere un’intervista da Davide Casaleggio è un colpo giornalistico e si può anche arrivare a capire che si sia costruito per l’occasione un format muto, imbelle: Casaleggio non aveva nulla da dire, e infatti non ha detto nulla, e lo ha detto anche male, favorito dal fatto che i suoi interlocutori non gli hanno chiesto granché. L’intervista a Casaleggio è stata un grande spot a Grillo, come ha ammesso anche Lilli Gruber, ma il più grande spot a Grillo non è stato invitare Davide Casaleggio con due para grillini in studio. Il più grande spot a Grillo è un altro: è partecipare a un evento come quello organizzato oggi a Ivrea, sempre da Casaleggio jr. Ognuno è libero di legittimare chi crede – e per carità l’egemonia grillina non nasce oggi – ma quando si accetta un invito a una festa non si può dire partecipo alla festa senza essere d’accordo con le ragioni della festa: la festa di Ivrea è la festa di un movimento che calpesta la Costituzione, invita i genitori a non vaccinare i figli, truffa i cittadini con la balla della democrazia diretta, agita la forca contro i giornalisti, violenta le istituzioni della Repubblica, difende la post verità, gioca con la diffamazione, alimenta la gogna, punta a distruggere la democrazia rappresentativa. Ognuno è libero di votare ciò che crede e di portare acqua al mulino che desidera. Ma se si accetta un invito a una festa quantomeno non si dica chissenefrega del festeggiato. Guru sì. Paraguru no.
La7, più che altro, basti vedere "Otto e mezzo" che ormai ha Travaglio (o Scanzi, o Padellaro) fisso in studio, o la trasmissione col figlio di Casaleggio (a fargli le pulci c'erano De Masi, che è esplicitamente grillino, e l'altro che insomma, o le domande scomode che faceva la Gruber, tipo "lei è un genio degli scacchi", "lei è un grande amante degli sport estremi"... manco il Fede degli anni d'oro), o tutti i talk show trash tipo "Piazzapulita" o "La Gabbia", o conduttrici tipo la Panella che sulla bacheca di Facebook condivide le robe gentiste più ignoranti. Si vede che Cairo ha fiutato dove tira il vento e vuole salire sul carro.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Bersani ha ucciso il PD e la sinistra moderata (magari non è colpa tutta sua ma è quello che ha messo la pietra tombale definitiva)...i vari Renzi...M5S...morte dell'Unità....e bla bla...sono le conseguenze delle sue ripetute sconfitte...
del fatto
elifail strikes again
EDIT vediamo quanto ci mette![]()
Ultima modifica di alberace; 09-04-17 alle 12:09
No spe, sta Uber conferenza stanza era tutta su sto tono. No perché altrimenti ti insulto pesante eh
http://www.ilpost.it/2017/04/08/di-m...ssili-dollari/
Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Quell'articolo parla della trasmissione otto e mezzo dove è stato intervistato, che nulla a che vedere con l'evento.
A fasi alterne ho visto tutte le 9 ore (ci sono state delle pause)
Si parlava di futuro, del mondo della lavoro, della energia, della comunicazione, medicina, etc. da gente esperta, ciascuna nei loro rispettivi campi.
Senza politica in vetrina, ma solo noi italiani e il futuro è le sfide che ci si presentano davanti.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 09-04-17 alle 12:23
si chiama TED
Ritenta, sarai più fortunato.