Ché poi nessuno ha mai detto che verrà chiusa quella cloaca. Sappiamo bene che in epoca di bufalazze, allarmismi, patetica disinformazione e scemenze varie ce la dobbiamo, realisticamente, sorbire.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Io parlavo dei forni del panificio/pizzeria, mi han chiuso quelli sotto casa
Perché, quali altri forni potevano essere?
Inviato dal mio LG-D855
'ca puttana che disagio![]()
quando report (la gabannelli) chiedeva trasparenza su quanti soldi faceva la casaleggio col blog di partito, i più educati parlavano di tv spazzatura di una pakata dalla kasta![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
E se dovessimo scoprire che i grillini avevano ragione e che i vaccini fanno male e causano l'autismo?? 🤣🤣🤣
di certo sono tutti vaccinati![]()
E se scoprissero che farsi le seghe riduce drasticamente il cancro alll'utero ?
ehehehehe l'autoironia è sempre importante
![]()
Ogni volta che leggo il nome di lei non posso non pensare alla dislessia
bilancia master race
gaia![]()
Gaia, come la capra della BoldrinA.
che poi, saHra
Parlando d'altro, ieri Peppe ha ottenuto l'endorsement della KA$TA più KA$TA d'Italia, i vescovi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
al governo di roma hanno capito cosa devono oliare e su cosa non sbilanciarsi mai![]()
a 'sto punto io la figlia l'avrei chiamata sahara![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni