Anche alphano lo vota solo kordian eppure e ministro![]()
Anche alphano lo vota solo kordian eppure e ministro![]()
però "la stampa" è passata in un certo gruppo editoriale, quindi l'articolo sorvola sulla gogna mediatica messa su proprio da repubblica contro quella povera disgraziata
certo che l'ipocrisia umana non conosce limiti...
quando, in tempi non sospetti, mi azzardavo a confessare che, secondo me, il pdc "meno nocivo" di questo millennio era stato proprio il berlusca, il minimo che mi è stato detto è che sono un disagiato
ci sono voluti sei anni ma, con la tipica velocità di pensiero dei sinistri, qualche flebile lucina si sta accendendo anche nei loro (scarsi) neuroni
ma da qui a rimpiangere dimaio ce ne passa, eh!
doverosa precisazione: non ci aggireremo nel deserto nucleare ma faremo i tour tra le moschee![]()
8 ballottaggi SU 10... che manica di sfigati![]()
piddino!!!
![]()
FORUM DEPIDIZZATO
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ha dimenticato di dire che "nei ballottagi in cui abbiamo vinto, è stato eletto un nostro sindaco in 8 città su 8, ovvero nel 100%"
poveri pagliaccetti![]()
E ancora insiste a voler dimostrare il niente![]()
22 simboli di niente
Sesto in mano alla destra...
Non voglio piu vivere su questa terra
però è una bella tattica, quando la ferrari arriva dietro la mercedes mi guardo la classifica e dico "vabeh ma c'eran altre 18 auto che remavano contro!"
analogia ineccepibile
![]()
commovente, bell'elenco! ne avessi imbroccata una che fosse una!
riconosco comunque che riuscire a rovesciare così completamente la realtà più ovvia e tangibile ha una sua tragica epicità!
ma leggerne è vagamente destabilizzante e molto preoccupante, per cui pregherò per te (anche se non sono credente né praticante)
a proposito: come si sta su marte?