il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 415

Pagina 415 di 3102 PrimaPrima ... 3153654054134144154164174254655159151415 ... UltimaUltima
Risultati da 8.281 a 8.300 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il WIR in svizzera direi
    Bella merda

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

Ma il dimaione che non si fa manco controllare i testi di quello che dice? Lo commentiamo?

koba44
    Guest

Ma si è parlato delle sue telefonate all'ambasciata francese per farsi dare due canadair?

Senior Member L'avatar di NOXx

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma il dimaione che non si fa manco controllare i testi di quello che dice? Lo commentiamo?
    Per me non è in grado nemmeno di scriverli...

Inviato dal mio LG-D855

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

quella cavalla lì
    non è la stessa più
    non è la stessa più
    non è la stessa più
    tirati su le mutande
    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Mi vedo Casaleggio correre a nominare Di Battista nuovo portavoce. Voci di qualche tempo fa parlavano che diventando padre tra pochi mesi, stia considerando persino di saltare la prossima legislatura per concentrarsi sulla famiglia. Con un ruolo da praticamente successore di Grillo, potrebbe continuare a vivere di rendita senza neppure le noie dell'essere parlamentare.

Parlando d'altro, senza ironia, qualcuno mi riesce a spiegare come dovrebbe funzionare una moneta parallela locale, esattamente? Ci sono stati esperimenti con qualcosa del genere che abbiano avuto effettivo successo, e non siano stati solo folclore populistico?
    No, non proprio. L'unico che mi viene in mente è il Montenegro che usa unilateralmente l'euro e paesi con la doppia valuta che è preclusa a parte della popolazione (Cuba). L'idea del bitcoin in realtà non è male ma chi lo adotta subirebbe le oscillazioni estreme di vaalore che ha e un fork è all'orizzonte
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

il bitcoin andrebbe messo al bando, altro che ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Eliwan
    Guest

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...aglia/3739584/

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stamattina sono passato davanti alla sede dei 5 stelle della mia città, era tutto vuoto e sulla porta c'era un bel cartello vendesi <3

Come direbbero loro

PISTOIA CITTA' DE5STELLIZZATA

Senior Member L'avatar di NOXx

Bene così

Inviato dal mio LG-D855

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'euro è stato un successone...tutti i problemi dell'Italia sono dovuti alla NOSTRA malagestione e incompetenza in ambito europeo...

La scusa della germania cattiva ha rotto il cazzo...quelli hanno trainato mezza nazione con le pezze al culo del comunismo...noi invece eravamo la frontiera per eccellenza NATO con tutti i benefit possibili e immaginabili...

QUindi no, i nostri problemi non sono colpa dell'euro e dell'europa.
    Scusami Orologio, ma sto gran cazzo con insegne al neon

La Germania ha infranto il tetto deficit/pil del 3% per ANNI prima di arrivare all'economia attuale, quando ancora doveva smaltire la zavorra della ex DDR. L'Italia e gli altri Paesi glielo hanno lasciato fare pensando che quando ne avrebbero avuto bisogno loro avrebbero potuto farlo e invece NEIN NEIN NEIN AUSTERITY.
    Al momento attuale non sono in regola col surplus interno, quando hanno voluto se ne sono sbattuti degli accordi di Dublino e di Schengen, e mo' sembra che stiano dando aiuti di Stato a Deutche Bank.

Va bene che non tutte le disgrazie sono colpa dell'euro, ma qui di santi non ce ne sono, men che meno la Germania.

Senior Member L'avatar di Dehor

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    -Io sto coi Raggirati, invece: i romani.
    -piddino

son dei perfetti droni

Senior Member L'avatar di Dehor

Mike Di Costanzo • 4 ore fa

certo la sindaca cia' un coraggio ad andare nel covo Piddino

Early Access L'avatar di Orologio

Proprio perché odio la replica alla "backstage" che dovrei fare mi limito a dire che i parametri sono tutt'altro che ferrei, basta partire dalla pagina di wikipedia per poi approfondire la questione...

La germania ci ha sempre rotto il culo perché l'italia ha una voragine (il mezzogiorno).

Tuttavia ammetto che il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi, ma le mie conoscenze sull'evento non sono così approfondite da farmi una chiara idea che non sfoci nel becero populismo.

Il dato inconfutabile è però che lo spauracchio della "cattiva europa" è stato utilizzato da sempre dai politici per nascondere i problemi interni, per incolpare un "soggetto etereo" che non può rispondere ed autoassolversi.
    E' la versione 2.0 e ancora migliore di "Roma Ladrona".

Questo poi collide con la mia profonda convinzione che se l'Italia è riuscita a unire sotto la sua bandiera stati col culture diversissime (che ancora oggi esistono e persistono con tutte le problematiche che conosciamo), può riuscirci anche l'europa ....e solo l'europa può competere con le sfide del futuro (USA sempre più assenti e vicini sempre più aggressivi).

Questa è una convinzione "intima" mia...come diversamente può essere una convizione "intima" l'essere convinti che l'Italia o ancora meglio le regioni del nord possano prosperare e diventare una sorta di "boutique modello svizzera" se liberi dal mezzogiorno e dall'europa...

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    -Io sto coi Raggirati, invece: i romani.
    -piddino

son dei perfetti droni
    La cosa fantastica è che i droni si sono dimenticati totalmente del nemico PDL....quando grillo scimmiottava il PDL e solo POI il PDL meno ELLE....
    Parlano come se fossero nati ieri....

All'accusa di essere "piddini" sarebbe bello rispondergli di essere Berlusconiani per vedere se il sistema crasha....SyntaxError

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

eh nel mentre Glaxosmithkline +14,50!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Proprio perché odio la replica alla "backstage" che dovrei fare mi limito a dire che i parametri sono tutt'altro che ferrei, basta partire dalla pagina di wikipedia per poi approfondire la questione...

La germania ci ha sempre rotto il culo perché l'italia ha una voragine (il mezzogiorno).

Tuttavia ammetto che il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi, ma le mie conoscenze sull'evento non sono così approfondite da farmi una chiara idea che non sfoci nel becero populismo.

Il dato inconfutabile è però che lo spauracchio della "cattiva europa" è stato utilizzato da sempre dai politici per nascondere i problemi interni, per incolpare un "soggetto etereo" che non può rispondere ed autoassolversi.
    E' la versione 2.0 e ancora migliore di "Roma Ladrona".

Questo poi collide con la mia profonda convinzione che se l'Italia è riuscita a unire sotto la sua bandiera stati col culture diversissime (che ancora oggi esistono e persistono con tutte le problematiche che conosciamo), può riuscirci anche l'europa ....e solo l'europa può competere con le sfide del futuro (USA sempre più assenti e vicini sempre più aggressivi).

Questa è una convinzione "intima" mia...come diversamente può essere una convizione "intima" l'essere convinti che l'Italia o ancora meglio le regioni del nord possano prosperare e diventare una sorta di "boutique modello svizzera" se liberi dal mezzogiorno e dall'europa...
    Non so come puoi essere "profondamente convinto" che l'Europa riesca a unire culture diverse usando l'esempio dell'Italia se ammetti che abbiamo il peso morto del mezzogiorno che ci tira giù

koba44
    Guest

il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi
    Berlusconi era libero di non dimettersi, ma così il suo nome sarebbe rimasto scolpito nei libri di storia come Primo Ministro in carica al tempo della prima bancarotta mai sofferta dallo Stato italiano.

In realtà ha ceduto alle critiche perché da narciso vorrebbe essere amato da tutti, cani compresi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su