Ma il dimaione che non si fa manco controllare i testi di quello che dice? Lo commentiamo?![]()
Ma si è parlato delle sue telefonate all'ambasciata francese per farsi dare due canadair?
tirati su le mutande
No, non proprio. L'unico che mi viene in mente è il Montenegro che usa unilateralmente l'euro e paesi con la doppia valuta che è preclusa a parte della popolazione (Cuba). L'idea del bitcoin in realtà non è male ma chi lo adotta subirebbe le oscillazioni estreme di vaalore che ha e un fork è all'orizzonte
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
il bitcoin andrebbe messo al bando, altro che ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...aglia/3739584/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Stamattina sono passato davanti alla sede dei 5 stelle della mia città, era tutto vuoto e sulla porta c'era un bel cartello vendesi <3
Come direbbero loro
PISTOIA CITTA' DE5STELLIZZATA![]()
Bene così
Inviato dal mio LG-D855
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Scusami Orologio, ma sto gran cazzo con insegne al neon
La Germania ha infranto il tetto deficit/pil del 3% per ANNI prima di arrivare all'economia attuale, quando ancora doveva smaltire la zavorra della ex DDR. L'Italia e gli altri Paesi glielo hanno lasciato fare pensando che quando ne avrebbero avuto bisogno loro avrebbero potuto farlo e invece NEIN NEIN NEIN AUSTERITY.
Al momento attuale non sono in regola col surplus interno, quando hanno voluto se ne sono sbattuti degli accordi di Dublino e di Schengen, e mo' sembra che stiano dando aiuti di Stato a Deutche Bank.
Va bene che non tutte le disgrazie sono colpa dell'euro, ma qui di santi non ce ne sono, men che meno la Germania.
raggi, una sindaca amata![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...nezza/3740074/
Mike Di Costanzo • 4 ore fa
certo la sindaca cia' un coraggio ad andare nel covo Piddino![]()
Proprio perché odio la replica alla "backstage" che dovrei fare mi limito a dire che i parametri sono tutt'altro che ferrei, basta partire dalla pagina di wikipedia per poi approfondire la questione...
La germania ci ha sempre rotto il culo perché l'italia ha una voragine (il mezzogiorno).
Tuttavia ammetto che il lato oscuro dell'europa si è visto con le dimissioni di Berlusconi, ma le mie conoscenze sull'evento non sono così approfondite da farmi una chiara idea che non sfoci nel becero populismo.
Il dato inconfutabile è però che lo spauracchio della "cattiva europa" è stato utilizzato da sempre dai politici per nascondere i problemi interni, per incolpare un "soggetto etereo" che non può rispondere ed autoassolversi.
E' la versione 2.0 e ancora migliore di "Roma Ladrona".
Questo poi collide con la mia profonda convinzione che se l'Italia è riuscita a unire sotto la sua bandiera stati col culture diversissime (che ancora oggi esistono e persistono con tutte le problematiche che conosciamo), può riuscirci anche l'europa ....e solo l'europa può competere con le sfide del futuro (USA sempre più assenti e vicini sempre più aggressivi).
Questa è una convinzione "intima" mia...come diversamente può essere una convizione "intima" l'essere convinti che l'Italia o ancora meglio le regioni del nord possano prosperare e diventare una sorta di "boutique modello svizzera" se liberi dal mezzogiorno e dall'europa...
La cosa fantastica è che i droni si sono dimenticati totalmente del nemico PDL....quando grillo scimmiottava il PDL e solo POI il PDL meno ELLE....
Parlano come se fossero nati ieri....
All'accusa di essere "piddini" sarebbe bello rispondergli di essere Berlusconiani per vedere se il sistema crasha....SyntaxError
eh nel mentre Glaxosmithkline +14,50!
Berlusconi era libero di non dimettersi, ma così il suo nome sarebbe rimasto scolpito nei libri di storia come Primo Ministro in carica al tempo della prima bancarotta mai sofferta dallo Stato italiano.
In realtà ha ceduto alle critiche perché da narciso vorrebbe essere amato da tutti, cani compresi.