0/10
una volta eri un pakotroll meglio![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Non ripeto le stesse cose a ripetizione come Gaboon (..e voialtri?), leggiti gli altri miei commenti.
- - - Aggiornato - - -
Una volta la gente da trollare aveva un intelletto di gran lunga più fine, adesso sembra che i vecchi utenti siano stati colti da demenza senile.
Sui nuovi non mi pronuncio, che rischio il ban![]()
abaper e pasquaz si sò rincoglioniti, mettendosi al pari della peggio feccia di fb che posta indignata ai post trollallero trollallà senza leggere gli interventi precedenti.
Ma il peggiore è Kemper Boycoso: prima mi scrive di aver letto il commento originale da me copypastato, per poi cascarci qualche post dopo
Su Lux non mi esprimo, tanto posta figa e chissenefotte.
- - - Aggiornato - - -
Bon, è finita. Grazie ad alastor e mad_one per non essersi fatti i cazzacci loro.![]()
Per quello che ne so, potevi averlo scritto tu il commento sull'articolo linkato![]()
chiedo scusa![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
ok, già avevo il forte sospesso che trollasse, adesso è ovvio.
Che palle però: è molto più divertente con chi non trolla ma è davvero così.
I bug concordo che esistono ovunque, e nessuno è al sicuro su internet..
Però qui parliamo di un sito praticamente a livello amatoriale, con password lasciate IN CHIARO, con accesso a dati sensibili attraverso tecniche elementari come una sql injection, privo delle più basilari forme di protezione. E un sito così ha dati sensibili di politici, alcuni addirittura in PARLAMENTO, su cui vengono effettuate votazioni che possono influenzare la vita di tutti gli italiani e che possono essere facilmente manipolate dal primo cazzone con un bot. E oltretutto vorrebbero spacciarlo come il primo grande sistema di democrazia diretta? Ma andassero a scopare il mare.
Ribadisco il concetto che non ti è chiaro :il sistema non è buggato, è la negazione di qualsiasi regola di sicurezza informatica, il che è di una gravità di parecchi ordini di magnitudo superiori
Howl sul vecchio forum
#indovinateilpartito del pompiere beccato ad accendere fuochi![]()
Stronzate. Devo ancora capire perché se devi essere operato di appendice ti rivolgi ad un chirurgo, se invece devi fare qualunque altra cosa, tipo governare o fare un sito web sicuro, ti fidi del primo pirla che passa per strada
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
comunque l'impennata recente dell'attività di questo topic è notevole
Si è cominciato con qualche buffonata ogni tanto, ora ce n'è una nuova ogni giorno.
man mano che conquistano piccoli spazi di potere i grilloidi mostrano a tutto tondo la loro incompetenza e ritardo