Problema Windows 7 e aggiornamenti Problema Windows 7 e aggiornamenti

Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Problema Windows 7 e aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Problema Windows 7 e aggiornamenti

passate ad UBUNTU (o altre distro unix)

la mia vita è notevolmente migliorata.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Dopo 17 anni di Windows mi sono definitivamente rotto il quarzo e tre anni fa sono passato al lato gay della forza.
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio

Il pc avrei anche bisogno di usarlo e farci girare programmi oltre a fissare la schermata principale.
    Linux o MacOs sono indubbiamente efficenti nel visualizzare la schermata principale a patto di non pretendere di usare realmente il pc.
    Ultima modifica di Maelström; 04-11-16 alle 12:21

Il Saggio L'avatar di Arkler

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quindi è più o meno ciò che penso io...lo fanno di proposito per spingere tutti a fare l'aggiornamento al 10 che (immagino) non abbia alcun problema con gli aggiornamenti.
    Proverò a fare come dici..certo che è il colmo dover cercare una versione coffata aggiornata perchè quella originale non aggiorna..
    Si, la cosa ovviamente ha lo status di "leggenda metropolitana", ma sono davvero TROPPI e troppo eterogenei i dispositivi Win7 che non riescono più ad aggiornarsi (Personalmente ho fatto un poco invidiabile 3 su 3). Non per forza è stato qualcosa di voluto, magari Microsoft ha scassato qualcosa con gli update e trova più conveniente lasciare il mondo com'è invece di correggere il bug (sarà una chiamata al server che non arriva o qualcosa di simile).

Prima di cercare una iso coffata prova le altre soluzioni. In genere, prima o poi, gli aggiornamenti partono. E comunque si, altrettanto stranamente su Windows 10 gli aggiornamenti non hanno il minimo problema.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio

Meglio Mint di Ubuntu comunque. Però Linux davvero ottimo, è che l'utente medio di pc gli esplode la testa al minimo inghippo perché non sa usare nemmeno google.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su