Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
Quindi è più o meno ciò che penso io...lo fanno di proposito per spingere tutti a fare l'aggiornamento al 10 che (immagino) non abbia alcun problema con gli aggiornamenti.
Proverò a fare come dici..certo che è il colmo dover cercare una versione coffata aggiornata perchè quella originale non aggiorna..
Si, la cosa ovviamente ha lo status di "leggenda metropolitana", ma sono davvero TROPPI e troppo eterogenei i dispositivi Win7 che non riescono più ad aggiornarsi (Personalmente ho fatto un poco invidiabile 3 su 3). Non per forza è stato qualcosa di voluto, magari Microsoft ha scassato qualcosa con gli update e trova più conveniente lasciare il mondo com'è invece di correggere il bug (sarà una chiamata al server che non arriva o qualcosa di simile).

Prima di cercare una iso coffata prova le altre soluzioni. In genere, prima o poi, gli aggiornamenti partono. E comunque si, altrettanto stranamente su Windows 10 gli aggiornamenti non hanno il minimo problema.

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
passate ad UBUNTU (o altre distro unix)

la mia vita è notevolmente migliorata.
Meglio Mint di Ubuntu comunque. Però Linux davvero ottimo, è che l'utente medio di pc gli esplode la testa al minimo inghippo perché non sa usare nemmeno google.