ma state veramente rispondendo a boci? Un 35enne che cambia svideo e alimentatore per fare andare un videogioco (tra l'altro dimmerda)?
ma state veramente rispondendo a boci? Un 35enne che cambia svideo e alimentatore per fare andare un videogioco (tra l'altro dimmerda)?
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
Tutti sushi fag qui?
Boh, io l'ho provato, 2 volte in due posti diversi, e sinceramente non mi ha entusiasmato.
Invece due settimane fa ho mangiato al thailandese e quello mi è piaciuto molto.![]()
piccanto
Io mangio jappo (che poi alla fine è sushi e sashimi e qualche temaki) in media 2 volte a settimana...d'estate poi spesso prendo quello all'esselunga e ci faccio anche delle settimane intere (che fa un po' cagare, ma l'idea di prenderlo e tornare a casa e mangiarlo senza sporcare niente è il top...e allo stesso tempo prendere una cosa non pesante come solitamente è il normale cibo d'asporto).
Ovviamente va mangiato con le bacchette perché senza diventa meno buono.... e la salsa di soia mi fa schifo mentre il wasabi lo adoro...
P.S. ....niente a che vedere con le cose che si spara nanacoso...ovviamente...
prendi tutte le varianti possibili
pure gli hosomaki e gli Uramaki cioè questi.
Ne vado pazzo co nquelle salsine che ci metti sopra.
Ecco quelli non mi fanno impazzire...perché c'è l'avocado...e troppo poco riso rispetto al pesce...
Assaggiato una volta ad un All You Can Eat, lammerda. Assaggiato una volta quello dell'Esselunga, lammerda. Assaggiato di nuovo quello dell'Esselunga, mi è piaciuto.
Prima o poi andrò a mangiarlo per davvero.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Lo adoro e me lo faccio in casa anche![]()
Freezer 4 stelle ftwposso abbattere il salmone e il tonno e mangiarlo come al ristorante.
ricordati che ci va circa un cucchiaino di wasabi per ogni pezzo di sushi![]()
io oggi provo a mangiare suslitta
mi piace ma non mi fa impazzire, nella cucina giapponese ci sono cose molto più buone
credo che piuttosto potrei farmi torturare dai narcos con la motosega![]()
diciamo che in teoria è piu' di qualità.
Ma ha un altro gusto perchè è crudo, oltre che senza olio e altro. mi riferivo a quello
![]()
Ecco, mo c'ho voglia di sushi, pd.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Una volta alla settimana![]()
io di gyoza al vapore
ma quello praticamente sempre
Boh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli unici che non mi dicono molto sono quei cazzo di cornetti grossi con le alghe