Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico? Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico? - Pagina 8

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 296

Discussione: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

  1. #141
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Che ammasso di seghe mentali apocalittico

    Si potrebbe facilmente demolire ogni singolo punto di questa montagna di nerdonanismo fine a sé stessa. Mi sono anche preso la briga di seguirlo e mentre leggevo mi rendevo conto che, preso dalla sua boria da nerdexpert total, si è imbarcato in analisi buone giusto a rovinarsi il cervello.

    Basterebbe contrapporre "sospensione dell'incredulità" e "ma allora la Forza va bene, tutto il resto però deve avere le spiegazioni scientifiche e la logica dietro?".

    Seriamente, certa gente non dovrebbe scriverle ste cose. Ok si bravo hai le teorie su come gli stormtrooper dovrebbero disporsi in battaglia, sai che c'è? Che questo film non è un documentario ma un opera di fantasia, quindi segue regole relative al mondo che si è costruita. O ci stai o non ci stai, non puoi pigliare le cose come ti girano: se c'è un buco nella trama ok, è giusto dirlo. Se il buco lo crei perché "eh non è credibile" fatti un favore come i radical chic di cui parlavo sopra, vatti a vedere qualche film biografia sui poeti slavi del settecento.

    Per certa gente è proprio difficile godersi le cose. Questa è una roba che potrei battezzare Sheldonite, ma con l'accezione più negativa possibile del neologismo. Darth Vader le può soffocare le persone col pensiero, credibilissmo, una balestra laser che abbatte un TIE invece no, brutta, brutta cosa inverosimile!


  2. #142
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    luke non batte fener riuscendo così a sconfiggere l'imperatore, luke stava crepando ed è stato il padre che gli ha salvato il culo e ha sconfitto ratzinger buttandolo di sotto

    cmq nessuno ha notato


    che ad un certo punto i protagonisti tra la calca urtano i 2 tizi guerci che in episodio 4 hanno un alterco con luke nella taverna di mos eisley?
    Luke sconfigge Fener, solo si rifiuta di ucciderlo e quindi non passa al Lato Oscuro.
    Non uccidendolo, salva pure il padre, che si redime e butta di sotto l'imperatore.
    Tutto nasce dal battere Fener e non passare al lato oscuro.


  3. #143
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Fener
    La guerra dei quoti
    stellapilota

  4. #144
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Fener
    La guerra dei quoti
    stellapilota
    fare cinquantamila al doppio drago
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #145
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Fener
    La guerra dei quoti
    stellopilota
    realfix
    Ultima modifica di manuè; 22-12-16 alle 08:30
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #146
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Luke mena il padre nel momento che l'imperatore vuole luke dal lato oscuro. Fener non avrebbe mai perso contro Luke.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #147
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fare cinquantamila al doppio drago

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    ma gli errori nel doppiaggio imho eran voluti, sempre di mezzo l'occhiolino di jjjjjjjjj abrams

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fare cinquantamila al doppio drago

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Ancora a criticare fener...

  11. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    federer

  12. #152

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Diosanto che palle

    Cmq sia parlando con chi se lè saputa godere sia nel VII che in Ro..parlo con voi..

    Avoglia ho notato i due!

    Vogliamo spendere due parole in favore del (sempre se avete visto lingua originale) davvero non invasivo ma efficace umorismo/scetticismo/etc del droide imperiale riprogrammato? Nei primo minuti del film non mi stava convincendo ma poi mi ha conquistato, simpatico davvero.

    I design delle navi? Adoro le rivisitazioni delle navette dei lorsignori imperiali, quelle con le ali inclinate verso il basso insomma (come caspita si dovrebbero chiamare precisamente così evito sto giro di parole ogni volta? )

    Ficata cmq quando ...mm aspe come si mettevano gli spoilers da ratatawoski qua, provo..spe

    Edit niente nso come si fa uff

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    La verità è che vogliamo dei film sulla vecchia repubblica e naga sadow e freedon Nadd e adjunta pall, altro che negro allegro e vagina sbarazzina

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Diosanto che palle

    Cmq sia parlando con chi se lè saputa godere sia nel VII che in Ro..parlo con voi..

    Avoglia ho notato i due!

    Vogliamo spendere due parole in favore del (sempre se avete visto lingua originale) davvero non invasivo ma efficace umorismo/scetticismo/etc del droide imperiale riprogrammato? Nei primo minuti del film non mi stava convincendo ma poi mi ha conquistato, simpatico davvero.

    I design delle navi? Adoro le rivisitazioni delle navette dei lorsignori imperiali, quelle con le ali inclinate verso il basso insomma (come caspita si dovrebbero chiamare precisamente così evito sto giro di parole ogni volta? )

    Ficata cmq quando ...mm aspe come si mettevano gli spoilers da ratatawoski qua, provo..spe

    Edit niente nso come si fa uff
    Ho ADORATO RO ma Ep VII non dico che mi ha fatto cacare a spruzzo ma lo reputo comunque insufficente.
    E si, k2 è stato AWESOME in lingua originale.
    Barberini uber alles

  15. #155

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    A me sono paiciuti entrambi. In entrambi vedo delle falle
    (Per dire RO ha qualcosa di molto confusionario nella prima parte...non so devo rivederlo eh, perché non mi va di esprimermi troppo nel dettaglio alla prima visione, del resto anche VII mi era parso un po un macellone alla prima visione..)

    Ma cmq vedo tante bellissime cose in entrambi. Poi vabbe il finale di RO per me è na roba da urlo!

    E cmq riguardo a ciò che sapete cioè la cgi che sapete...bo HelloGreedo dice che stonano etc a me uno m hanno fatto smascellare e due LUI era una presenza fichissima nel film!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Ecco, il personaggio cgi sarei stato un pochino più paraculo. Le movenze non mi piacevano per nulla, avrei cercato inquadrature migliori per far capire che si,c'è,lo abbiamo ricreato,fighissimo ma senza urlarlo in faccia

    COMUNQUE MOMENTO MIGLIORE :


    Lontano da me c'erano due bambini, americani suppongo vista la vicinanza del cinema con l'ambasciata che a fine proiezione erano IN LACRIME perchè si aspettavano l'happy ending.


  17. #157
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    ma io mi chiedo, perchè la madre di jyn è così stronza da abbandonarla e fare una fine stupidissima? dio, ha pure la mira di merda come i trooper, a 5 metri sbaglia clamorosamente

  18. #158
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Alla fine non sono andatoa vederlo....vediamo se riesco settimana prossima o se no aspetto il cugino

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?


  20. #160
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.490

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ecco, il personaggio cgi sarei stato un pochino più paraculo. Le movenze non mi piacevano per nulla, avrei cercato inquadrature migliori per far capire che si,c'è,lo abbiamo ricreato,fighissimo ma senza urlarlo in faccia

    COMUNQUE MOMENTO MIGLIORE :


    Lontano da me c'erano due bambini, americani suppongo vista la vicinanza del cinema con l'ambasciata che a fine proiezione erano IN LACRIME perchè si aspettavano l'happy ending.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su