Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico? Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico? - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 296

Discussione: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

  1. #241
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Certo pure i ribelli che mancano il bersaglio da 10 metri...sarą per il cagotto suppongo.
    basta saper generare un campo di fasce di van allen che deflette i colpi di fulminatore
    Ultima modifica di manuč; 31-12-16 alle 09:36
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Visto anche io ieri sera, timoroso dopo aver letto alcune stroncature qui dentro.
    Fermo restando che sono tutt'altro che uno che guarda i film col mignolo alzato , lo ritengo il miglior star wars di sempre, assieme ad episodio V e IV.
    C'č una storia di guerre stellari, dialoghi sensati, esseri umani normali con problemi normali (in primis il morire come mosche in guerra) ed il primo comprimario della serie da 30 anni a questa parte che strappa qualche sorriso e non cerca di essere un pagliaccio per tutto il film, non ci sono storie d'amore che nascono dal nulla, ci sono eroi che si sacrificano per il bene superiore (un concetto che non vedevo in film "di massa" da parecchi anni, i buoni vincono sempre e sopravvivono...almeno i protagonisti).
    La forza non č pił un virus gastrointestinale che causa film da vomito e diarrea, l'unico jedi/sith presente č un semidio con un carisma mostruoso (niente bambini emo che si incidono i polsi con la spada laser) e sono riusciti anche a tappare le falle del capostipite (ehi, ma perchč il condotto di scarico di una luna-arma definitiva non ha un sifone come un normale scarico domestico, giusto per evitare le risalite di odori cattivi e missili?) a cui ci si riallaccia magnificamente, con un finale pauroso.

    Per la cronaca, imho episodio VII č un piatto di merda fumante, in buona compagnia con la trilogia prequel.


    TL,DR:


    --ROGUE ONE--


    Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...

    ... sono emozionato, questo forse č il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

    Ultima modifica di maxx; 31-12-16 alle 11:03

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.037

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    personalmente avrei preferito qualche scena di background in pił sul progettista della morte nera, mi č sembrato un personaggio di spessore che meritava un approfondimento maggiore

    oltre al fatto che non mi torna il fatto che


    lui sia il capo ingegnere e invece di trovarsi a bordo della morte nera durante la costruzione/test/messa in funzione fosse in un laboratorio segreto..cosģ se ci fosse stato un problema di funzionamento lui si trovava dall'altra parte della galassia gli ingegneri te li tieni a bordo cavolo, soprattutto su un stazione spaziale grande come una luna che non deficita di posti letto ecco li potevano spiegarlo meglio, anche tipo che facevano dire al suo superiore che lo aveva allontanato perchč voleva prendersi tutto il merito agli occhi del generalissimo


  4. #244
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?


  5. #245
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Concordo in pieno con la recensione di maxx, č veramente il miglior film di Star Wars, quasi pari alla trilogia classica.

    Anche io ho molto apprezzato la mancanza di personalitą dominanti (temevo che la protagonista fosse un altra donna manager "so tutto io, faccio tutto io").

  6. #246
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non escono da muvi mascģn
    No uno esce ed č qui tra noi, con le sue 5 stelle sul petto!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    4.250

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Maa...e Alastor Tiziano che dice?

    ()


  8. #248
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.037

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Star Wars Rogue One: c’č abbastanza materiale per montare un film completamente diverso
    Da Marco Vitiello -
    31 dicembre 2016


    Star Wars Rogue One volendo potrebbe essere rimontato e ottenere un film completamente diverso, questo č il succo di quanto dichiarato dall’attore Ben Mendelshon. Precisiamo che si tratta di una pura ipotesi, e la dichiarazione serviva da esempio per far comprendere al pubblico l’enormitą del lavoro svolto.

    Come ha testimoniato Mendelshon, ogni scena č stata girata tre o quattro volte per essere ripresa da angolazioni differenti. “Avevamo pił e pił modi di sviluppare ogni scena, avevamo delle differenti letture possibili“, ha dichiarato Mendhelshon. “Quindi qualunque fosse la scelta, erano disponibili in modo differente. E avendo fatto parte delle scene cruciali, so che erano presenti almeno quattro differenti versioni.

    Mendelshon ha anche aggiunto che c’č abbastanza materiale per fare un nuovo film con 20 o 30 scene completamente differenti.
    insomma non č che avessero proprio le idee cosģ chiare

  9. #249
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    insomma non č che avessero proprio le idee cosģ chiare
    2 o 3 DC. Li compro tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #250
    macs
    Guest

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Ma nel 2019 uscirą un altro spin off che non c'entra un cazzo con questo?

  11. #251
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Un consiglio, lascia stare il cinema e dedicati ad altro, non so, il giardinaggio
    Boh, l'ho visto ed ho dato la mia opinione in J4S... non č una rivista di reviews... cavoli, non č manco Movie machine.

    Speravo di avere failato sufficientemente da meritare almeno una risposta, ma mi porto a casa il mio "ad hominem" e va ben cosģ

  12. #252
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    ma in pratica, partendo con la frase "tanto tanto tempo fa", star wars significa che rappresenta i nostri avi? ohhhhh!!!

  13. #253
    macs
    Guest

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Boh, l'ho visto ed ho dato la mia opinione in J4S... non č una rivista di reviews... cavoli, non č manco Movie machine.

    Speravo di avere failato sufficientemente da meritare almeno una risposta, ma mi porto a casa il mio "ad hominem" e va ben cosģ
    Tranquillo, tutte le risposte di cocoon sono cosģ.

  14. #254
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Maa...e Alastor Tiziano che dice?

    ()
    sta ancora cercando di scoprire quali dei personaggi erano na'vi
    Ultima modifica di manuč; 31-12-16 alle 15:46
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #255
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    bon, visto ieri sera, buon film, niente di pił


    migliore interpretazione quella del Gran Moff Tarkin, cazzo, uguale, i computer hanno fatto passi da gigante

    il secondo Darth Vader molto riuscito (quello della gif di Bicio), sicuramente pił del primo che cammina come fosse una principessa disnei

    la pulzella protagonista č una bella fagiana



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ma nel 2019 uscirą un altro spin off che non c'entra un cazzo con questo?
    si parla


    della gioventł di Han Solo


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Racconterą il famoso episodio in cui Han si becca la sifilide spaziale in un bordello di Corellia.

  17. #257
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ma nel 2019 uscirą un altro spin off che non c'entra un cazzo con questo?
    Ni.

    Ad ora siamo messi cosi :

    2017 : Episodio VIII
    2018 : Han solo Spin-off
    2019 : Episodio IX
    2020 : Spinoff n°3 di cui ancora non si sa nulla, Boba Fett era molto quotato ma ancora non č deciso.

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    sbaglio o si parlava anche di yoda per uno spin off?

  19. #259
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Visto anche io ieri sera, timoroso dopo aver letto alcune stroncature qui dentro.
    Fermo restando che sono tutt'altro che uno che guarda i film col mignolo alzato , lo ritengo il miglior star wars di sempre, assieme ad episodio V e IV.
    C'č una storia di guerre stellari, dialoghi sensati, esseri umani normali con problemi normali (in primis il morire come mosche in guerra) ed il primo comprimario della serie da 30 anni a questa parte che strappa qualche sorriso e non cerca di essere un pagliaccio per tutto il film, non ci sono storie d'amore che nascono dal nulla, ci sono eroi che si sacrificano per il bene superiore (un concetto che non vedevo in film "di massa" da parecchi anni, i buoni vincono sempre e sopravvivono...almeno i protagonisti).
    La forza non č pił un virus gastrointestinale che causa film da vomito e diarrea, l'unico jedi/sith presente č un semidio con un carisma mostruoso (niente bambini emo che si incidono i polsi con la spada laser) e sono riusciti anche a tappare le falle del capostipite (ehi, ma perchč il condotto di scarico di una luna-arma definitiva non ha un sifone come un normale scarico domestico, giusto per evitare le risalite di odori cattivi e missili?) a cui ci si riallaccia magnificamente, con un finale pauroso.

    Per la cronaca, imho episodio VII č un piatto di merda fumante, in buona compagnia con la trilogia prequel.


    TL,DR:


    --ROGUE ONE--


    Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...

    ... sono emozionato, questo forse č il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

  20. #260
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Star Wars ROGUEONE, official topic, si parla di capovavovo cinematogvavico?

    voglio i ribelli che trovano la Terra e la popolano, mentre ci sono i dinosauri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su