È pieno di indiani e cinesi a piedi scalzi che te li mettono in faccia. Svapo apprezzeebbe l'odorino esotico
6 ore di scalo e poi si va a Colombo
È pieno di indiani e cinesi a piedi scalzi che te li mettono in faccia. Svapo apprezzeebbe l'odorino esotico
6 ore di scalo e poi si va a Colombo
Ci vado per lavoro, non penso di godermelo più di tanto
Quasi pronto all'imbarco sveglio da 24h e me ne mancano altre 6
Stai incontrando le persone più luride del pianeta, fai tesoro di quest'esperienza. Manca solo una capatina in bangla
Sono messi così male come popolo?
Beh forse la prossima trasferta è in etiopia
Fatto tappa 4 volte a Dubai, tolto il fatto che ci son gli arabi e compagnia bella non è così male, oltretutto se fai più di 4 ore di scalo Emirates ti regala un buono pasto per mangiare nei locali convenzionati
Pieno di flippi che ci lavorano
Ma quindi sei in situazione stile Spec Ops the Line ?
Stai attento quando entri nei luoghi di ristorazione, ho sentito che da quelle parti c'è gente che è condannata a morte in 12 sistemi, e se non gli vai a genio ci scappa la rissa.
Guardate che gli sporchi infedeli sono gli europei, non gli arabi
si ma lui parla di indiani e cinesi...
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Scusa eh, ma di Colombo tra Busto e Legnano ne trovi a iosa, perché devi passare da Dubai? (peraltro, du bai passar da Dubai)
- - - Aggiornato - - -
i bangla arrivano da noi coi barconi, non hai bisogno di andare fin là per conoscerli
- - - Aggiornato - - -
Ah, le colonie
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
E la mondezza, e il degrado, e il vesuvio...
Vabbè, già volare Emirates (ma anche le altre compagnie grosse) è un po così, l'ultimo volo per il Japan l'ho iniziato a suon di Gin tonic, poi una bella bottiglietta di vino a pranzo e via che le ore volano