Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
Calcola che il master con cui gioco lo fa da tipo quindici anni in un mondo persistente creato da lui. Un pazzo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ci vuole tempo e un gruppo costante per una roba del genere

noi all'epoca si giocava forgotten realms perchè c'erano un miliardo di libri di lore e tutti nel gruppo conoscevamo bene l'ambientazione quindi non c'era da spiegare tutto da zero e si potevano spargere indizi nelle avventure contando sul fatto che i vari giocatori sapessero riconoscerli (bhè coerentemente coi personaggi.

un orco con 3 intelligenza non potrebbe riconoscere che ne so il simbolo di mystra a meno di saperlo giustificare coerentemente con la sua storia del personaggio (potrebbe aver visto umani usare magia che avevano disegno uguale su tunica .. sa dio)

e poi i forgotten avevano un sacco di libri bellissimi (che peraltro costano ancora un botto maledizione. ogni lucca io spero sempre in qualche tizio che svenda tutta la sua roba e invece niente. ma ogni tanto qualcosa trovo ancora.

il libro + bello cmq rimane il draconomicon per quanto mi riguarda altro che "how to train your dragon"