Un pugno nel culo come sarebbe?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Di villecoso Non riesco a trovare polythecnique sui torrenti ma solo si streaming. Mi servono anxhe i sub ita.
Possiamo dire che questo film č "un calcio nelle palle"???
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ieri sera ho visto Arrival. Orario ostico, 22.50. Film altrettanto ostico: 2 su 4 dei miei amici erano lģ che russavano come bestie a metą proiezione.
A me devo dire che č piaciuto molto, ma č veramente un film che probabilmente ha bisogno di essere rivisto 2 o 3 volte e che probabilmente deve essere affrontato con un minimo di mente fresca in pił.
Non sarą mica un film difficile
Non l'ho trovato cosģ ostico
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
a giudicare dai pipponi a quattro mani con eiaculazione di arcobaleni multipli che si stanno facendo in muvimascin, č possibru![]()