Metti da parte qualche zero intanto, che male non fa.
Metti da parte qualche zero intanto, che male non fa.
che poi per essere precisi il lavoro è legato ad Lyconet.così a spanne sembra la classica e tristemente nota piramide dove quelli che guadagnano sono pochi ed in alto.
nah, non bastano![]()
pensa a lungo termine: non lavori, non avresti contributi, devi farti una pensione integrativa... con 3-4000 euro al mese potresti goderti i 2000 e i restanti investirli da qualche parte
con 2k netti al mese se non fai pazzie vivi bene e metti pure da parte qualcosa
si vabbè, ninjato dallo zio che fa il post perfettino
una certà età? hai più di 50 anni?![]()
Divento ricco e mi metto a fare il turista col rischio di incidenti, kebbari e sabbipodi?
Io invece ci faccio qualche lavoretto di ristrutturazione in casa, compro il PC della Madonna di Pompei, prendo qualcosa su Steam, compro una carabina soft-air per sparare in casa e sono IL RE DEL MONDO.
Come sospettavo, confermato 3 mesi metal quindi 13 mensilità a livello 3, 1160 netti che sono assai meno di quello che prendevo prima (1250 per 14 mensilità!)
Che palle andare indietro anziché avanti
Ma tant'è, mangiare devo mangiare...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
livello 3 solo per la prova o pure definitivo? che pezzenti
che ha il livello 3 di male?![]()
il frame rate, quando entri nell'ufficio, scatta, le animazioni dei npc aberranti, i dialoghi da farti venire voglia di disinstallare tutto, poi per le quest ti danno troppi pochi gil
minchia si sono alzati i minimi peròio metalmeccanico 10 anni fa livello 5 mi pare fosse proprio 1150 lo stipendio base
![]()
io attualmente livello 13 ladro spadaccino, ma sono pentito. non aumenta il thaco e non puo` indossare elmi
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
La tua figa bianca che dice?