non intendo frignare (che poi manco quello fanno in realtà, in molti casi) o le paranoie. intendo proprio a livello di sensibilità. Di donne ne ho conosciute tante e ad occhio erano tutte più stronze e fredde di me![]()
non intendo frignare (che poi manco quello fanno in realtà, in molti casi) o le paranoie. intendo proprio a livello di sensibilità. Di donne ne ho conosciute tante e ad occhio erano tutte più stronze e fredde di me![]()
Nostre donne![]()
mai avuto una relazione di qualche mese almeno per valutare?![]()
Decisamente no. Però sono una specie di prototipo per il modello anaffettivo, quindi sono un metro di misura falsato in partenza.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Autistico ad alto funzionamento.
Simulo le risposte emotive
Sorry.
Non ho mai trovato qualcuno più insensibile di me per ora. Ho imparato crescendo a rispondere adeguatamente a domande che richiedono sensibilità copiando le risposte degli altri, perché se dico quello che penso mi guardano male o si incazzano![]()
Come detto prima, sono abbastanza freddo. Quindi sono molto meno sensibile della mia ragazza.
Che poi non è che lei sia tutta questa sensibilità![]()
Bo non so che intendi allorase a me qualcuno che conosco dice che gli è morto il cane, il gatto o il coccodrillo, oppure ha un parente che sta male o con la diarrea, gli dico che mi dispiace perché so che si fa così ma in realtà non me ne frega un cazzo di nulla nel 99% dei casi.
![]()
Se intendi come capacità di empatia per riconoscere ed apprezzare i sentimenti altrui, no, non ne ho più di lei. Questo comunque non significa che non ne abbia o anche solo che ne abbia poca.
Se intendi come coinvolgimento, no, è comunque avanti lei. Anzi, io ho dei limiti notevoli a "partecipare" sia a drammi che ad entusiasmi altrui.
Se intendi come acume percettivo generale, no, è decisamente sveglia e più attenta di me a certi tipi di comunicazione non verbale.
Se intendi un'altra roba, vedi di spremerti un po' di più. Ambizioni di scrittore e non sai dirlo meglio, male, non malissimo ma comunque male.
Ultima modifica di golem101; 30-01-17 alle 19:03
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Le donne sono psicopatiche ego maniache, al massimo possono provare qualcosa per qualche pelosetto o qualche giovane rifugiato tartarugato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono decisamente più emotivo della mia storica ex. Ma lei è est europea, quindi non fa testo![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perché fanno i professori per rincalzo? per senso di inferiorità? perché diritto al liceo è una materia fuffa?